| Ania canta "il passo silenzioso della neve" | |
|
+4Pinopino Roberto Bettero Simone MaRy^_^ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MaRy^_^
Numero di messaggi : 10 Età : 38 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Dom Apr 26, 2009 2:39 pm | |
| Come promesso, Ania continuerà a ricordare Valentina nei suoi live... ecco il video della data zero fatta ieri sera a capua(caserta)in cui canta "il passo silenzioso della neve".... https://www.facebook.com/video/video.php?v=1118713977266&ref=nf#/video/video.php?v=1118713977266&comments alla fine c'è la voce di valentina........i brividi........ | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Dom Apr 26, 2009 5:48 pm | |
| Grazie davvero, sono corso a vederlo, emozionante! | |
|
| |
Roberto Bettero
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Dom Apr 26, 2009 10:37 pm | |
| Mi fa piacere che Ania voglia sostenere Valentina. Tra artisti la solidarietà sarebbe importante, anche se purtroppo molte volte non c'è. Io, ogni giorno, considerando che accendo il mio computer per vedere se c'è posta elettronica, entro in questo sito per votare Valentina su Radio Italia. Dobbiamo spianarle la strada, in vista del suo secondo album. Noto che comunque questo forum si è un pò spento. Da tanto non c'erano messaggi nuovi. Ciao e molte grazie per il filmato di Ania. | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Lun Apr 27, 2009 12:02 am | |
| L'ho visto adesso su Facebook! Grazie per averlo postato... e grazie ad Ania per aver ricordato in modo così sentito la nostra Vale! | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Lun Apr 27, 2009 2:18 am | |
| Mary non è possibile vederlo su youtube?
Non sono iscritto su Facebook | |
|
| |
MaRy^_^
Numero di messaggi : 10 Età : 38 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Lun Apr 27, 2009 11:29 am | |
| certo! eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=IoeUzYLCJno | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Lun Apr 27, 2009 1:57 pm | |
| Bellissima cover,fedele e personale al tempo stesso! Grazie Ania,appena ho dieci secondi corro a ringraziarti sul forum! | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Lun Apr 27, 2009 4:37 pm | |
| Grazie Mary per averci segnalato questo video. E tanti complimenti ad Ania, più che mai attiva nel mantenere vivo il ricordo di Valentina. Per fortuna che c'è lei a rompere il persistente e inspiegabile silenzio nei confronti della nostra amata artista... | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" Lun Apr 27, 2009 7:40 pm | |
| Grazie Mary per everci segnalato il video. E come sempre, grazie ad Ania per la sua straordinaria sensibilità, qualità molto rara al giorno d'oggi! Bellissima interpretazione.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ania canta "il passo silenzioso della neve" | |
| |
|
| |
| Ania canta "il passo silenzioso della neve" | |
|