Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

misteriose frasi al rovescio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea D.

Numero di messaggi : 43

misteriose frasi al rovescio Empty
MessaggioTitolo: misteriose frasi al rovescio   misteriose frasi al rovescio EmptyLun Mar 16, 2009 5:30 pm

Ciao a tutti! Forse qualcuno può togliermi questa curiosità..
All'inizio e a metà di La Formula ci sono delle frasi alla rovescia, cioè cantate normalmente e poi mandate al contrario. L'effetto è molto misterioso.. Ma qualcuno sa che cosa dicono quelle parole? Magari sono importanti per il senso del brano. Io ho provato a decifrarle, ma non ci sono riuscito.
ciao
Torna in alto Andare in basso
raziotivo

raziotivo

Maschio
Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: misteriose frasi al rovescio   misteriose frasi al rovescio EmptyMar Mar 17, 2009 12:01 am

Anch'io ho provato a mandarle al contrario e sembrano delle parole in inglese ma non sono riuscito a comprenderle.
andromeda

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: misteriose frasi al rovescio   misteriose frasi al rovescio EmptyMar Mar 17, 2009 2:36 pm

Non è inglese,è latino.Qualcuno chiese a Vale cosa significasse ma lei rispose di averlo dimenticato (era una grandissima smemorata)! Rolling Eyes
Andrea D.

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: misteriose frasi al rovescio   misteriose frasi al rovescio EmptyMar Mar 17, 2009 10:47 pm

Davvero, è latino?! Intrigante la cosa! Peccato non saperne il significato.. Vale era super smemorata, mi ha sempre fatto tanta tenerezza anche per questo! Sad
bè ma si potrebbe chiederlo a Incenzo no? Lui ha scritto tutti i testi, quindi suppongo anche quelle misteriose frasi latine.. o magari sono una citazione di qualche massima/motto antico.. in ogni caso è affascinante!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: misteriose frasi al rovescio   misteriose frasi al rovescio Empty

misteriose frasi al rovescio
Pagina 1 di 1