Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tardivo ma sentito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo
Ospite

Tardivo ma sentito Empty
MessaggioTitolo: Tardivo ma sentito   Tardivo ma sentito EmptyDom Feb 22, 2009 3:05 am

Lavoro come sceneggiatore, dunque non ho contatti con la canzone e non la conoscevo, ma le due uniche sue cose che ho sentito (quella sanremese e un'altra), non si dimenticano. Aveva molto da dare, purtroppo per lei non aveva una De Filippi alle spalle come 'sto Carta (terribile!). Per come me la immagino, Valentina era invece più brava che furba, più onesta che arrivista, più colta che modaiola. Mi spiace non averla mai incontrata, nel mio lavoro m'è capitato di conoscere cantanti per via di colonne sonore, etc.
Cara Valentina, un caro ragazzo e bravo attore anche lui scomparso giovane mi disse tanti anni fa:"I talenti muoiono giovani, solo i mediocri invecchiano!" Si chiamava Brandon Lee ed ancora molti lo ricordano; sono sicuro che non solo al tuo paese, negli anni, anche tu sarai ricordata, come quelle stelle la cui luce, dall'universo, giunge a noi ancora molto dopo la loro scomparsa.
Un ammiratore
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

Tardivo ma sentito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tardivo ma sentito   Tardivo ma sentito EmptyDom Feb 22, 2009 4:04 pm

Lorenzo ha scritto:
Lavoro come sceneggiatore, dunque non ho contatti con la canzone e non la conoscevo, ma le due uniche sue cose che ho sentito (quella sanremese e un'altra), non si dimenticano. Aveva molto da dare, purtroppo per lei non aveva una De Filippi alle spalle come 'sto Carta (terribile!). Per come me la immagino, Valentina era invece più brava che furba, più onesta che arrivista, più colta che modaiola. Mi spiace non averla mai incontrata, nel mio lavoro m'è capitato di conoscere cantanti per via di colonne sonore, etc.
Cara Valentina, un caro ragazzo e bravo attore anche lui scomparso giovane mi disse tanti anni fa:"I talenti muoiono giovani, solo i mediocri invecchiano!" Si chiamava Brandon Lee ed ancora molti lo ricordano; sono sicuro che non solo al tuo paese, negli anni, anche tu sarai ricordata, come quelle stelle la cui luce, dall'universo, giunge a noi ancora molto dopo la loro scomparsa.
Un ammiratore

Grande Brandon Lee...
Torna in alto Andare in basso

Tardivo ma sentito
Pagina 1 di 1