Vi voglio parlare della mia amica Giusi.
Giusi e sempre stata una carissima ragazza. Dolce e simpatica. Le volevo molto bene e lei anche a me. Eravamo quasi come due sorelline.
Quando sono partita con mia madre per sempre in Germania, prima vivevo a Palermo, non avevo nemmeno la possibilita di salutare la mia cara Giusi, anche perche non la potevo rintracciare. Nemmeno avevo la possibilita di tornare a Palermo. Nel passare dei anni ho sempre cercato il contatto con Giusi, non avevo portato con me il numero di telefono, e mi ricordo che facevo di tutto per rintracciarla nuovamente. Ma era tutto inutile e ci stavano tanti problemi in mezzo. Piangevo molto e speravo che un giorno la rivedro. Gli anni passarono e non smettevo di pensare alla mia cara Giusi. Cosa sta facendo in questo momento?
Dopo quasi 16 anni, finalmente ho avuto sue notizie, e ho ritrovato una delle sorelle. Ero felicissima e finalmente potevo avere nuovamente il contatto con la mia dolcissima Giusi.
Quando ho chiesto di Giusi, non potevo credere a quel che la sua famiglia mi stavano per dire. Giusi era morta, e questo gia anni fa. Giusi soffriva sempre di esaurimento nervoso e col passare del tempo tutto e peggiorato. Nel 25 Marzo 2001 ad un tratto e morta e gli e venuto un arresto cardiaco. Non ci potevo credere. Adesso che avevo nuovamente il contatto con la sua famiglia, venivo a sapere che Giusi e morta anni fa. Era un incubo per me. Non volevo crederci, e anche oggi ancora non ci posso credere.
La famiglia di Giusi mi raccontavano che lei chiedeva sempre di me e si domandava sempre il "Perche Sandra se ne e andata via a vivere in Germania? Perche non mi ha piu salutata?" Sentendo tutto questo, non ho smesso di piangere. Avevo dolori terribili nel cuore. La mia dolce Giusi. Il dolore e ancor oggi dentro di me. Giusi riposa nel cimitero dei Cappuccini di Palermo.
Questa e la mia Giusi
........
........
GIUSI MI MANCHI DAVVERO TANTONON TI DIMENTICHERO MAI IN VITA MIASEI SEMPRE STATA UNA PERSONA TENERA E MOLTO SPECIALE