Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SMS & MMS

Andare in basso 
+4
Nickens
stefano
MarMa
freddy111
8 partecipanti
AutoreMessaggio
freddy111

Maschio
Numero di messaggi : 13

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 3:43 pm

so che è inutile, ma da una settimana sto inviando sms ed mms per ricordare valentina ai miei numeri in rubrica e inventati. sto cercando di divulgare la sua musica in qualsiasi modo, già parecchi mi hanno detto di aver scaricato l'album e che trovano dei pezzi mitici che non conoscevano. se vi è possibile fatelo anke voi. il testo che sto scrivendo è:

sms
purtroppo scrivo per ricordare l'artista de "il passo silenzioso della neve"scomparsa a gennaio di questo nuovo anno. valentina giovagnini.scarichiamo le canzoni di "creatura nuda" x spargere la sua voce come fossero le sue ceneri. e spargiamo questo sms x non dimenticarla. grazie Vale.

mms (con foto di vale e musica del passo silenzioso della neve)
ricordiamo valentina giovagnini. scarichiamo, in qualsiasi modo, creatura nuda. grazie Vale
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa

Femmina
Numero di messaggi : 111

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 5:00 pm

freddy111 ha scritto:
so che è inutile, ma da una settimana sto inviando sms ed mms per ricordare valentina ai miei numeri in rubrica e inventati.

capisco i buoni proposti, ma cerchiamo di non esagerare..
esiste anche un diritto alla privacy, che anche un semplice ed innocuo sms sconosciuto può ledere
freddy111

Maschio

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 5:38 pm

forse sono stupido e non arrivo a capire, ma come posso con un sms ledere alla privacy delle persone? mika frego il cellulare, lascio dei miei dati e poi lo restituisco?
c'è uan pecca nel mio gesto e cioè lo spam (molto lontano comunque in questo caso dal violare le privacy)
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 5:50 pm

In effetti neanche io sono tanto dell'idea.
Ricordare Valentina con chi si conosce è sicuramente una cosa da fare.Io stesso lo sto facendo con i miei amici tra i quali alcuni non sapevano neanche l'esistenza di Valentina e si rattristano di averla conosciuta solo ora, non fanno altro che chiedermi ulteriori informazioni su di lei e loro stessi ci stanno aiutando sul blog del Festival di Sanremo affinché venga ricordata in qualche modo.
Spedire SMS o MMS a sconosciuti, per quanto siano buoni i presupposti, non è affatto il modo migliore per ricordare una persona che ha sudato tanto perché le cose andassero nel migliore dei modi senza accettare compromessi da nessuno.
Nickens

Nickens

Numero di messaggi : 93

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 6:10 pm

So che sarebbe meglio comprarlo l'album ma purtroppo è già introvabile in Italia, figuriamoci all'estero.

Allora ho fatto una cosa, sempre in uno dei forum su Madonna che frequento (questa volta non italiano bensì Sudamericano ma frequentato da utenti di tutto il mondo) ho aperto un altro topic dedicato a Vale, mettendo il link a megaupload dove ho caricato il suo album e segnalando due link di you tube a Il passo silenzioso della neve e Senza origine.
Il topic è scritto in inglese e in spagnolo così da raggiungere più gente possibile, ha già molte visite anche se poche risposte ma mi auguro che in molti abbiano scaricato l'album e sono sicuro che se l'hanno fatto lo amano già alla follia...come successe a me al primo ascolto.

Se frrquentate altri forum di qualsiasi tipo potreste mettere un topic anche voi, è un modo facile ed efficace di raggiungere molta gente. Se volete vi do il link di megaupload con già l'album caricato
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 7:09 pm

Nickens ha scritto:
So che sarebbe meglio comprarlo l'album ma purtroppo è già introvabile in Italia, figuriamoci all'estero.

Allora ho fatto una cosa, sempre in uno dei forum su Madonna che frequento (questa volta non italiano bensì Sudamericano ma frequentato da utenti di tutto il mondo) ho aperto un altro topic dedicato a Vale, mettendo il link a megaupload dove ho caricato il suo album e segnalando due link di you tube a Il passo silenzioso della neve e Senza origine.
Il topic è scritto in inglese e in spagnolo così da raggiungere più gente possibile, ha già molte visite anche se poche risposte ma mi auguro che in molti abbiano scaricato l'album e sono sicuro che se l'hanno fatto lo amano già alla follia...come successe a me al primo ascolto.

Se frrquentate altri forum di qualsiasi tipo potreste mettere un topic anche voi, è un modo facile ed efficace di raggiungere molta gente. Se volete vi do il link di megaupload con già l'album caricato

Ottima mossa Nick...
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 7:10 pm

dai qualche link Nickens....
Nickens

Nickens

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 7:25 pm

Vi copio paro paro il messaggio che ho postato. Se volete tradurlo in italiano, se no lo faccio io no problem

Hello everybody, I'd like to share with you the album "Creatura Nuda" (Nude Creature) of a girl that I consider one of the best italian singers ever. Valentina Giovagnini. Unfortunately she died just few days ago in a terrible car accident. She was just 28 years old.
I don't want her music and her beautiful voice to be forgotten so I decided to share her art with you. I hope you enjoy.

Hola a todos, queria compatir el album "Creatura Nuda" (Criatura Desnuda) de una chica que yo considero una de las mejores cantantes italianas que nunca. Valentina Giovagnini. Desgraciadamente muriò en un accidente de carretera hace pocos dias. Tenìa apenas 28 anos.
No queria que su musica y su preciosa voz serian olvidadas, tan que decidì de compatir su arte con vosotros.

(Disculpan mi atroz espanol, intento todo lo posible )

http://www.megaupload.com/it/?d=BHVGM41Q

If you want to check her out on youtube these are two links to her most beautiful songs.
Si queria verla on youtube aqui hay dos links a su mejores canciones.

Il Passo Silenzioso Della Neve
(The Silent Step Of The Snow/ El Paso Silencioso De La Nieve)
https://www.youtube.com/watch?v=IZo56BCiaus

Senza Origine
(Without Origin/Sin Origen)
https://www.youtube.com/watch?v=_iw2zo3GzQM&feature=related

Se qualcuno sa lo spagnolo meglio di me magari lo corregga...io l'ho scritto a orecchio Wink
Valeìcs

Femmina
Numero di messaggi : 95

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 7:27 pm

ben fatto nick! mi sembra un ottimo modo di agire!
Nickens

Nickens

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 7:29 pm

Oh ragazzi, tutto quello che posso per l'Angioletto Vale Smile (ora la chiamerò così)
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 7:34 pm

Grande Nickens...
LORY
Ospite

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 8:33 pm

Io sono invece d'accordo con Freddy. In fondo a me arrivano messaggi della serie: vuoi la suoneria tal dei tali? Vuoi vincere l'auto? Vuoi aiutare l'africa? In fondo mica mi offendono, anche se non ho dato autorizzazione a chicchesia di 'disturbarmi'. A me sembra una buona iniziativa.
Nickens

Nickens

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyGio Gen 15, 2009 8:57 pm

Non vorrei che pensiate che non sono d'accordo con l'iniziativa di Freddy. Mi sembra un'ottima idea quella di divulgare la musica di Vale....attraverso ogni mezzo disponibile quindi anche SMS e MMS....trovo che sia un'idea geniale la sua.
Io ho aggiunto solo la mia idea. tutto qui
aquilainvolo

Numero di messaggi : 56

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyVen Gen 16, 2009 2:02 pm

Grazie Nick per la tua iniziativa.
freddy111

Maschio

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptySab Gen 17, 2009 1:43 am

credo che l'idea di nickens sia migliore anke della mia, ma mi è venuta in mente questa... alla fine può essere una cosa antipatica, ma non credo che questo si possa chiamare compromesso... sto facendo pubblicità non alla morte ma alla musica di vale. quello che avrebbero dovuto fare altri... (intendo discografici)
MarMa

MarMa

Femmina
Numero di messaggi : 111

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptySab Gen 17, 2009 1:53 am

freddy111 ha scritto:
credo che l'idea di nickens sia migliore anke della mia, ma mi è venuta in mente questa... alla fine può essere una cosa antipatica, ma non credo che questo si possa chiamare compromesso... sto facendo pubblicità non alla morte ma alla musica di vale. quello che avrebbero dovuto fare altri... (intendo discografici)

quello che volevo intendere è che con un messaggio "al buio" non sai chi puoi contattare
metti caso che per estrema fatalità lo mandi ad un familiare stretto di valentina..? o qualcuno che magari è appena passato per un lutto simile..?
per questo dico io che l'intenzione è buona ma forse sarebbe meglio usare altri mezzi

valentina ci ha dimostrato con la sua costanza che è sempre andata avanti ma senza mai essere invadente
e forse noi dovremmo prendere esempio da lei

tutto qua
Nickens

Nickens

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptySab Gen 17, 2009 2:36 am

Qualsiasi cosa che faccia conoscere la musica di Vale. In effetti hai ragione Freddy, arrivano tanti messaggi pubblicitari e con notizie che non interessano quindi un messaggio che riguarda dell'ottima musica non può che far piacere

Potresti mandarlo alla tua rubrica e dire a loro di fare una catena agli amici in modo da sapere di volta in volta chi si raggiunge

Un'altra cosa che avrei dovuto fare giorni fa...ho tradotto il messaggio che avevo messo su altri forum in italiano

Ciao a tutti! Mi piacerebbe condividere con voi l'album "Creatura Nuda". E' cantato da una ragazza che io considero una delle cantanti italiane migliori di sempre: Valentina Giovagnini. Sfortunatamente è mancata solo pochi giorni fa a causa di un terribile incidente in macchina. Aveva solamente 28 anni.
Non voglio che la sua musica e la sua bellissima voce vengano dimenticate quindi ho deciso di condividere la sua arte con voi. Spero l'apprezzerete.

E' un fac-simile per chi volesse fare la stessa cosa che ho fatto io Wink
I link a megaupload e a youtube sono in un mio post precedente sempre in questo topic
freddy111

Maschio

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS EmptyMar Gen 20, 2009 2:06 pm

spero che serva. le canzoni di vale devono continuare a vivere, e il pensiero che mi spinge a fregarmene di essere invadente è che un domani io morirò, sparirò e la musica che ascolto non può essere seppellita con la mia memoria.
Contenuto sponsorizzato

SMS & MMS Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS & MMS   SMS & MMS Empty

SMS & MMS
Pagina 1 di 1