| richiesta | |
|
+10MarMa aquilainvolo Valeìcs Rincewind Valea Un Passo nella Neve LiFeAnDdEaTh MM79 Marco Iron Maui dolceamara franco 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franco
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: richiesta Sab Gen 10, 2009 2:17 am | |
| oltre all'esibizione di sanremo e al cd, ciò che mi fece innamorare di Valentina fu una apparizione alla vita in diretta (credo che il programma fosse quello - e credo sia stata l'unica puntata che ho visto di quel programma)
l'inviato era Augias. Lei cantò Il passo silenzioso della neve e poi una delle canzoni che più amava "Diamante" di zucchero
mi vengono i brividi se penso a come era stata emozionante la sua esecuzione
ecco la mia richiesta : qualcuno ha il video di quella apparizione? o l'audio di lei che canta Diamante? | |
|
| |
dolceamara
Numero di messaggi : 10 Età : 45 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: richiesta Sab Gen 10, 2009 3:08 am | |
| ciao franco..... io proprio oggi l'ho visto pubblicato su you tube....te lo cerco e t metto il link.... | |
|
| |
dolceamara
| Titolo: Re: richiesta Sab Gen 10, 2009 3:11 am | |
| questo è quello e ho trovato spero t sia utile!!un bacio
http://it.youtube.com/watch?v=Ba1jXIhzv84
http://it.youtube.com/watch?v=2vtnDfA0SUo
http://it.youtube.com/watch?v=fGsJkErFdWY&feature=related | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: richiesta Sab Gen 10, 2009 1:58 pm | |
| Grazie dei video....piango sempre devo smettere di vederli..hihihi...;-) | |
|
| |
franco
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: richiesta Sab Gen 10, 2009 6:43 pm | |
| grazie mille...era proprio quello che cercavo..
la memoria non mi ha ingannato ...la sua esecuzione di diamante era stupenda | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: richiesta Sab Gen 10, 2009 10:41 pm | |
| commovente da morire..mi mancava la seconda parte.. Grazie!! | |
|
| |
Un Passo nella Neve
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: richiesta Dom Gen 11, 2009 12:04 am | |
| Bellissimo, Grazie! Non lo avevo visto all'epoca, perchè è una trasmissione che non guardo! Davvero bella la sua interpretazione di Diamante! | |
|
| |
Valea
Numero di messaggi : 19 Età : 41 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: richiesta Dom Gen 11, 2009 10:56 pm | |
| grazie ... non gli avevo mai visti!!!! e sempre una grande emozione... | |
|
| |
Rincewind
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 1:52 am | |
| Grazie anche da parte mia... ogni video, ogni testimonianza, ogni ricordo che trovo su questo forum è come una pietra preziosa, un piccolo tesoro da conservare. | |
|
| |
dolceamara
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 4:02 am | |
| quanto siete carini ... grazie a voi ....
è da una settimana ke guardo video di valentina su you tube, ascolto il suo cd in makkina e cerco di pensare ke lei è accanto a tutti noi ke l'amiamo... però a volta prende un magone e mi rammarico terribilmente pensando a mille cose, pensando alla famiglia e a lei piena di sogni.... cavolo ke botta ragazzi.... fa malissimo.... vi mando il video ke le ho fatto....
http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 3:51 pm | |
| | |
|
| |
Valea
Numero di messaggi : 19 Età : 41 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 7:42 pm | |
| - dolceamara ha scritto:
- quanto siete carini ... grazie a voi ....
è da una settimana ke guardo video di valentina su you tube, ascolto il suo cd in makkina e cerco di pensare ke lei è accanto a tutti noi ke l'amiamo... però a volta prende un magone e mi rammarico terribilmente pensando a mille cose, pensando alla famiglia e a lei piena di sogni.... cavolo ke botta ragazzi.... fa malissimo.... vi mando il video ke le ho fatto....
http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s Bello.... | |
|
| |
Valeìcs
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localisation : Veneto Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 7:55 pm | |
| anche io dolceamara sto come te... e l'altro giorno ho sentito al telegiornale la notizia di un ragazzo di 22 anni che si è schiantato con la macchina e aveva nel sangue un tasso alcolico tipo di 5 e qualcosa, roba da coma etilico. naturalmente non si fatto nulla. mi sono arrabbiata da morire, non perché dovesse morire lui per carità... ma uno che paragone può fare tra questi due avvenimenti? comunque sono off topic! volevo ringraziare per i link, e già che ci sono chiedere se qualcuno per caso ha qualche altro filmato preso da qualche concerto di valentina (oltre a quelli che già stanno su youtube). non avendo avuto la possibilità di vederla mai dal vivo mi farebbe piacere vederne qualcuno. grazie a tutti comunque | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 7:59 pm | |
| io ho 2 dvd di 2 suoi concerti | |
|
| |
Valeìcs
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localisation : Veneto Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 8:08 pm | |
| non è che me ne manderesti una copia di questi due dvd?
ovviamente ti rimborserei dvd, spedizione eccetera *_* | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 8:12 pm | |
| | |
|
| |
aquilainvolo
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: richiesta Lun Gen 12, 2009 9:44 pm | |
| - dolceamara ha scritto:
- quanto siete carini ... grazie a voi ....
http://it.youtube.com/watch?v=2KtcrOKoz_s Grazie,il video è bellissimo... | |
|
| |
dolceamara
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 2:18 am | |
| GRAZIE A VOI TUTTI!!
Marco mi piacerebbe anke a me avere questi video,se mai ci accordiamo...un bacio
valentina nel cuore sempre!!! | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 2:43 am | |
| - MM79 ha scritto:
- io ho 2 dvd di 2 suoi concerti
sarebbe carino se si riuscisse, anche con una autoproduzione, riuscire a pubblicare questi dvd se ci fosse bisogno di aiuto per montaggio audio/video mi offro disponibile ad ogni modo, se potessimo fare una catena tra noi fans e distribuire questi dvd sarebbe una bella cosa, se a marco non disturba farli circolare troppo io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vederla live.. ho sempre pazientemente aspettato una data per me agibile.. grazie per i link ai video de la vita in diretta è un programma che non guardo, né ora né allora come tutti voi non riesco a guardarli senza piangere | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 1:47 pm | |
| | |
|
| |
Valeìcs
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 1:57 pm | |
| se volete facciamo una catena, vi aggiungete qui sotto in lista e io quando li ricevo li copio e li mando al primo della lista che mi manderà il suo indirizzo via mp.
poi costui a sua volta lo manderà al successivo, eccetera.
se volete si può fare | |
|
| |
MarMa
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 2:11 pm | |
| per me va bene
facciamo allora
MM79 -> Valeìcs Valeìcs -> MarMa MarMa ->
poi segniamo man mano i vari stadi spedito/arrivato suggerirei anche di farsi una copia e spedire il "master" poi l'ultimo in catena rispedisce al primo proprietario
sul discorso dvd/montaggio, se esistessero altre riprese magari dello stesso concerto potrei fare un montaggio video, magari se ci fossero anche degli extra tipo foto o video del posto in cui suonava.. | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 2:16 pm | |
| | |
|
| |
Valeìcs
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 2:37 pm | |
| beh vabbè ma se ci spedisce il "master" marco resta senza niente finché la catena non è finita poverino! e poi è un rischio, metti che le poste si perdono una busta... facciamo copie così siamo sicuri che non ci siano problemi. | |
|
| |
MarMa
| Titolo: Re: richiesta Mar Gen 13, 2009 2:43 pm | |
| come master intendevo una copia fatta da lui, non proprio la sua personale ma per far capire che le successive copie non verranno poi fatte dalla copia della copia della copia, e così via
:-)
grazie ancora per la disponibilità! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: richiesta | |
| |
|
| |
| richiesta | |
|