Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Su facebook

Andare in basso 
+2
Nickens
Buffy1982
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mary
Ospite




Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Su facebook   Su facebook EmptyGio Gen 08, 2009 7:55 pm

Raga, sono felice di dirvi che finalmente qualcosa si smuove, nel senso che è stato creato un gruppo su facebook x far ricordare vale a sanremo..ne parla anke tgcom.. visto ke il sito blocca i link, x ki fosse interessato basta andare su facebook, iscriversi e scrivere IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE....e vi apparirà il gruppo..
mi sembra una bella iniziativa, più siamo e meglio è..
vale non deve essere dimenticata..
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 12:15 am

Mary ha scritto:
Raga, sono felice di dirvi che finalmente qualcosa si smuove, nel senso che è stato creato un gruppo su facebook x far ricordare vale a sanremo..ne parla anke tgcom.. visto ke il sito blocca i link, x ki fosse interessato basta andare su facebook, iscriversi e scrivere IL PASSO SILENZIOSO DELLA NEVE....e vi apparirà il gruppo..
mi sembra una bella iniziativa, più siamo e meglio è..
vale non deve essere dimenticata..

Ciao Mary,
grazie mille per l'informazione, l'ho scritto anche sul sito, anche a me sembra una bella iniziativa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 1:13 am

Scusate io volevo solo dirvi che sono il moderatore di un forum italiano su Madonna dove ho aperto un topic (che sta riscuotendo succesos) apposta su Valentina e ho segnalato questa iniziativa di Facebook.
Inoltre ho aggiunto il link del blog di Sanremo dove si parla della sigla del festival quindi sto facendo più pubblicità possibile per questa cosa che ritengo, come dice buffy, una bella iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 1:15 am

Grande Nick........è una bella iniziativa......
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 11:08 am

Io ho appena votato chissà come andrà a finire, speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Mary
Ospite




Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 12:15 pm

dobbiamo continuare a farlo ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 12:43 pm

Nickens ha scritto:
Scusate io volevo solo dirvi che sono il moderatore di un forum italiano su Madonna dove ho aperto un topic (che sta riscuotendo succesos) apposta su Valentina e ho segnalato questa iniziativa di Facebook.
Inoltre ho aggiunto il link del blog di Sanremo dove si parla della sigla del festival quindi sto facendo più pubblicità possibile per questa cosa che ritengo, come dice buffy, una bella iniziativa.
Grazie,Nick!! Dobbiamo diffondere,far circolare il piu' possibile il link indirizzante al blog di Sanremo affinchè il nostro appello possa essere soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
MarMa
Ospite




Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 2:25 pm

grazie del link
ho firmato anche io
speriamo che serva qualcosa
anche se, quando si tratta di TV, ho sempre il timore che lo spettacolo prenda il sopravvento sui sentimenti
ma in questo caso l'importante è che valentina venga ricordata per il talento che era e che rimarrà
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 2:29 pm

Bèh, io credo che neanche loro se l'aspettassero...

In ogni caso stiamo facendo il massimo...per il momento Twisted Evil

Ora sono davanti a una scelta...
O prendono il loro sondaggio, tutte queste richieste e il consenso intorno a Valentina e lo cestinano...

O ci aiutano a riporare Valentina su quel palco...

Vedremo...In ogni caso non finisce qui Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Stefano8
Ospite




Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 2:49 pm

Citazione :
grazie del link
ho firmato anche io
speriamo che serva qualcosa
anche se, quando si tratta di TV, ho sempre il timore che lo spettacolo prenda il sopravvento sui sentimenti
ma in questo caso l'importante è che valentina venga ricordata per il talento che era e che rimarrà
Anch'io ho firmato e spero che venga rispettata la volontà di chi vuole che il Sanremo ricordi questo angelo, anche se da una parte penso che questo gesto evidenzierà ancora di più quanto queste persone siano meschine e avide di denaro, perché sanno già che facendo un gesto simile avvicinerebbero una grossa fetta di pubblico ad una kermesse che da anni ormai non ha più valore. Inoltre mi auguro che Valentina sia riuscita a completare il suo ultimo lavoro e che ci sia un'unica copia in circolazione, in mano ai suoi familiari, i quali sono gli unici ad avere il diritto di decidere chi più meriti di poterne ammirare i contenuti. Una copia in mano ai discografici sarebbe solo l'ennesima occasione di lucro, quali sono state la morte di Alex Baroni, Freddy Mercury e pochi altri, e Valentina questo non lo meriterebbe
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 3:03 pm

purtroppo nel corso della storia musicale spesso i discografici si sono rivelati degli sciacalli pronti a tutto pur di poter lucrare sulle spalle altrui,spero che stavolta venga fatta eccezione ma non ci spererei...
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 3:50 pm

puo essere che lo fanno,anche se....se lo dovessero fare ,in un certo senso avrebbero potuto pensare di piu a questa cantante quando era in questo mondo..sarebbero lacrime di coccodrillo mascherate...comunque ben venga un riconoscimento da quel palco MOLTO DISCUTIBILE Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mary
Ospite




Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook EmptyVen Gen 09, 2009 11:25 pm

una volta iscritti..continuiamo a invitare gente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Su facebook   Su facebook Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Su facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità da Facebook
» Sono su facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: