Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dichiarazioni di vincenzo incenzo

Andare in basso 
+10
LiFeAnDdEaTh
MM79 Marco Iron Maui
ialwaysdream
sere83s
Magenta
antonellobello
Marco
andromeda
GIACOMO
Buffy1982
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bbb
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 12:06 am

ho letto le dichiarazioni di vincenzo incenzo secondo le quali in questi anni lui e valentina avrebbero più volte provato a tornare a sanremo ma gli è stata negata questa opportunità,ma quello che mi chiedo è possibile che nessun discografico abbia avuto la voglia di produrre valentina?in fondo aveva avuto successo dopo sanremo,magari non proprio una major ma anche un'etichetta indipendente,possibile tutto questo?adesso si vocifera che forse uscirà un'album di inediti,e allora perchè nessuno lo ha fatto prima quando ancora vale era tra noi? è uno schifo....non ho parole sono disgustato
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 12:11 am

Anche io sono senza parole per queste voci...spero davvero che non siano vere.
Secondo me non ha più senso fare uscire il suo disco ora....in fondo era il suo sogno!:-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
bbb
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 12:15 am

quello che mi chiedo è posssibile che nessun discografico abbia voluto produrre valentina? ma i suoi collaboratori erano onesti oppure non appena sono sorte le prime difficoltà se ne sono lavati le mani?questo non mi è chiaro....
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 12:21 am

Ciao bbb,
purtroppo anche io mi sono sempre fatta questa domanda e sinceramente non so proprio cosa risponderti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
MIRKO
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 1:00 am

non voglio il cd postumo,sarebbe una grand beffa e ipocrisia.valentina ha lottato tantissimo per farlo uscire e produrlo ed adesso che è arrivata la tragedia voglio far la parte dei "buoni" e farmi uscire questo cd solo per MERE E SCHIFOSE ragioni commerciali ? no,non lo voglio,questo cd le ha rovinato la vita,ora non lo voglio in questo modo
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.07

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 1:08 am

Il secondo CD sarebbe comunque un adattamento al mercato attuale, la Valentina più pura l'abbiamo gia sentita. Al diavolo i CD, la mia compagna di università, la mia amica, non me la rende nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Mary
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 2:16 am

fare uscire il cd adesso sarebbe un puro business, nulla più..
la smettessero di speculare sulla morte delle persone..
che la sua anima resti viva x sempre..
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 3:53 pm

Raga,adesso dico una cosa impopolare:proprio perché era il suo sogno,non sarebbe meglio che il cd uscisse?

Non è un fatto egoistico,non solo,è che mi sembra che mai come ora quelle canzoni debbano vivere!


Provo disgusto all'idea che chi avrebbe dovuto aiutare Valentina e non l'ha fatto ora speculerà sulla sua morte,ma in definitiva anche questi individui passeranno!Invece la musica di Valentina deve restare...
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 3:57 pm

Concordo con Andromeda...

Pubblicare quest'album era il suo sogno più grande forse...
Sarebbe un doppio dispiacere per lei e per chi ci ha creduto tenerlo per sempre celato...
Ora a me le ragioni commerciali interessano poco...Anche perchè ora credo che prenderanno le cose in mano i parenti e staranno attenti alle speculazioni...

Io ho sentito anche parlare di una pubblicazione no-profit...
Io davvero non sono contrario...

In caso, qualcuno sa di cosa c'è bisogno per pubblicare o anche solo divulgare le sue canzoni?
Non so, magari in circuiti che la apprezzino, no-profit, solo per far vivere ancora la sua voce, le sue parole e le sue emozioni...
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 4:04 pm

mah.. io non credo che no profit equivalga a no speculazione.

anzi.. tanta gente si prenderebbe una pubblicità gratuita assurda..

no no.. io quando comprerò il cd voglio che i soldi arrivino e se li "godano" chi di dovere.. cioè la famiglia.

poi decidano loro cosa farne..

valentina aveva lavorato tanto credo.. e credo che sia giusto fare uscire questo lavoro come postumo.

ci sono tanti modi per evitare che i pescecani si abbuffino ma se anche non ci fosse il modo.. l'importante è che i familiari non si sentano condizionati nelle loro scelte.

profit o noprofit non ha importanza in conclusione..
devono decidere senza pressioni e quando avranno voglia loro.
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 4:08 pm

Citazione :
profit o noprofit non ha importanza in conclusione..
devono decidere senza pressioni e quando avranno voglia loro.
Certo certo...Ovviamente tutte le decisioni verranno prese nel massimo rispetto solo dalla famiglia...

Il concetto è che la "questione commerciale/economica" credo che sia una cosa del tutto fuori luogo...
Per me possono commercializzare l'uscita o no del cd, non è una cosa che posso decidere e quindi non metto bocca...

Però la speculazione, e l'uscita o meno, sono cose che secondo me riguardano la persona e il ricordo stesso di Valentina...
Quello mi sta davvero a cuore...

Vorrei che fosse solo possibile realizzare il suo sogno...
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 4:30 pm

.


Ultima modifica di antonellobello il Gio Ott 06, 2011 12:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.07

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 4:42 pm

Porfit o no-profit credo che prima o poi il disco uscirà, di certo in questo primo periodo ci sarà delusione ed una certa paura di sturmentalizzazione, ma passato qualche tempo sarà bello risentire Valentina cantare, sarà un gesto d'amore, una cosa bella per tutti, familiari e fan. Ma non adesso, adesso proprio se fossi in loro non farei niente.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 5:10 pm

il punto è che non siamo in loro.

non si può entrare nella testa di chi ha perso una persona così importante..
potrebbero prendere questa o quella decisione e tutto sarebbe giusto..

il senso del mio post è proprio questo.

magari un familiare in questo momento sente che per lui la cosa più importante è magari fare uscire quell'album tanto sudato.. magari per qualche mezza frase.. o magari per qualche impressione avuta da qualche discussione con valentina.
o magari è l'esatto contrario e vogliono tenere quelle perle solo per loro.
solo loro sanno bene cosa lei pensava e diceva e cosa voleva..

quindi.. l'unica cosa che possiamo dir loro è un disinteressato:
vi sosteniamo qualsiasi cosa abbiate intenzione di fare..
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 5:12 pm

Quoto e riquoto...
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 5:27 pm

.


Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:26 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mary
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 6:03 pm

concordo con voi...
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 9:16 pm

Non c'era neanche un vip al funerale........e voi vi meravigliate se le case discografiche l'hanno snobbata??quanta m...da c'è in quel settore. Aveva amiche cantanti, perchè non le hanno dato una mano??? No, certo, avevano paura che le superasse tutte. E non escludo nessuna.........neanche quelle del myspace. Nessuna. è il suo mondo che l'ha uccisa........non l'incidente. Apprezzo le condoglianze dal fans club della Tatangelo........ma dico anche...............:ad Anna mancavano forse i soldi per il biglietto del treno???Invece di star a dire che le dispiace..........poteva andare al funerale??? E tutte le altre amiche.vip??? Meditate gente........meditate
Torna in alto Andare in basso
Magenta




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 10:19 pm

Egoisticamente spero che esca l'album, ma ovviamente la decisione dei familiari è superiore a tutto...
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyLun Gen 05, 2009 11:46 pm

Io spero che un giorno questo disco uscirà, così ci resterà un ricordo in più di Valentina, anche se con l'amarezza di non poterlo più condividere con lei..
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyMar Gen 06, 2009 2:12 pm

axl84 ha scritto:
il punto è che non siamo in loro.

non si può entrare nella testa di chi ha perso una persona così importante..
potrebbero prendere questa o quella decisione e tutto sarebbe giusto..

il senso del mio post è proprio questo.

magari un familiare in questo momento sente che per lui la cosa più importante è magari fare uscire quell'album tanto sudato.. magari per qualche mezza frase.. o magari per qualche impressione avuta da qualche discussione con valentina.
o magari è l'esatto contrario e vogliono tenere quelle perle solo per loro.
solo loro sanno bene cosa lei pensava e diceva e cosa voleva..

quindi.. l'unica cosa che possiamo dir loro è un disinteressato:
vi sosteniamo qualsiasi cosa abbiate intenzione di fare..


Condivido!

per quanto riguarda i cantanti che avrebbero dovuto partecipare..beh..dipende dai punti di vista. Partecipare potrebbe aver significato creare confusione, richiamare curiosi, giornalisti e fan che con valentina non c'entravano nulla!
Ho trovato molto bello il ricordo di Giorgia sul suo sito. Semplice ed affettuoso. Da oggi la stimerò ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyMar Gen 06, 2009 11:03 pm

Eh sì....giustifichiamoli tutti. Se volevano andavano, come tanti famosi sono andati a funerali di altri famosi. Chi volevi che si accorgesse per esempio di Leda Battisti?E poi in questi casi.......... anche Madonna sarebbe passata inosservata. Sono tutti dei grandi str.... Giorgia????lasciamo perdere.......
Torna in alto Andare in basso
sabrygsg
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: mah   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyMer Gen 07, 2009 12:20 am

secondo me sarebbe giusto farlo uscire per chi crede in valentina,per i suoi fans e per realizzare il sogno che purtroppo lei non ha avuto il tempo di finire di realizzare...per quanto riguarda i famosi etc...beh anke a me è dispiaciuto ke nn ci sia andato nessuno,ma non possiamo saperne i motivi...se Giorgia ha scritto quelle cose nel suo sito è xke le sente e io non mi sento di giudciare nessuno...
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyMer Gen 07, 2009 12:37 am

io ho avuto un funerale di recente..

beh.. ti posso dire una cosa?

meglio una persona che appena la guardi piangi perchè ti rispecchi nel suo dolore che cento persone ipocrite o presenti soltanto per convenienza.

e vi posso garantire che in questi casi nasce un sesto senso.. che permette di riconoscere ad occhio chi non gli frega una mazza..

mio sindacabilissimo parere..
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo EmptyMer Gen 07, 2009 12:51 am

.


Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:27 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: dichiarazioni di vincenzo incenzo   dichiarazioni di vincenzo incenzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dichiarazioni di vincenzo incenzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: