Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Concerto del 15 luglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio EmptyLun Lug 07, 2008 2:58 pm

Ciao ragazzi vi avverto che il 15 luglio c'è la terza tappa del tour.
Questa volta il concerto si terrà a Pascarola in provincia di Caserta.
Ovviamente il concerto è gratuito e si terrà alle 21 circa.
Vi invito a fare un passaparola generale e ad andare con i partner,gli amici,gli zii i nonni e i nipoti.
Accorrete tutti mi raccomando.
Vi avverto inoltre che lo spaces è cambiato.
Un hacker l'ha rubato quindi noi siamo su :

http://www.myspace.com/valentinagiovagnini
Passate parola.
besos
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio EmptyMar Lug 08, 2008 11:47 am

Interessante, chi pensa di andarci? io spero di poter andare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio EmptyMar Lug 08, 2008 5:54 pm

Marcooooo dici sempre che vai e poi non vieni maaaaaaaaaai.
Comunque mi vuoi scrivere via mail?
Cosi ci organizziamo.Io vorrei andarci ma in questo paese senza auto è impossibile andarci.
e forse nn ho nessuno che mi ci porta.

scrivimi a
sognatoreromantiko@live.it
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio EmptySab Lug 12, 2008 6:41 pm

Nn è mica colpa mia se sorgono imprevisti a lavoro...ti assicuro ke nn mi fa piacere saltare le date di Valentina, ho notato ke la data è in settimana e quindi mi è impossibile dato il lavoro, uscissero date campane di sabato o domenica sarebbe + semplice
Torna in alto Andare in basso
nukleoflegreo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.08

Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio EmptyMer Lug 16, 2008 3:58 am

Salve a tutti, io e 2 miei amici siamo appena tornati dal concerto che Valentina ha tenuto a Pascarola, era la prima volta che la vedevamo in dimensione live e siamo rimasti folgorati dalla bravura di questa dolcissima e talentuosa artista che meriterebbe maggior rilievo nel panorama musicale italiano. Nella track list del concerto ha saputo sapientemente alternare alcune canzoni del suo repertorio con delle cover di grandi artisti interpretate con la sua personalissima e inimitabile sensibilità musicale. Dopo il concerto abbiamo avuto modo di chiacchierare con lei e ci ha rivelato di avere un album pronto da un pò di anni e che tenterà per l'anno prossimo la carta di Sanremo. Incrociamo le dita !!!
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio EmptyVen Lug 18, 2008 2:53 am

Ciao nukleo beato te che hai visto questo concerto.Io purtroppo questo l'ho perso.
:-D mi fa piacere che vi siate divertiti se avete scattato foto fatemi sapere che le carico sul suo myspace.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concerto del 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto del 15 luglio   Concerto del 15 luglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Concerto del 15 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: