Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 seguitemi con attenzione

Andare in basso 
+3
marco79
MM79 Marco Iron Maui
paulu89
7 partecipanti
AutoreMessaggio
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyMar Set 11, 2007 9:33 pm

Ciao ragazzi
rieccomi qui.Ieri ho sostenuto il test per il Dams,speriamo che Dio me la mandi buona.Detto queste mie novità personali...passiamo ad altri tipi di novità Very Happy

Come ben sapete vabbè sul myspace valentina è piena di richieste d'amicizia...e ormai sono in tanti a richiedere una sua collaborazione (da artisti emergenti o da autori anche affermati) la richiesta in questo periodo è davvero tanta...quindi volendo qualche stradicciola c'è...
Tempo fa vi dissi di un set acustico che Valentina era stata invitata a fare per Roma Radio città aperta o spazio aperto una cosa simile :-D
e Valentina disse che per settembre ci sarebbe stata...Proprio ieri ho sentito il conduttore di questa radio che aveva preso appuntamento con Valentina e mi ha detto che il tutto si terrà ad Ottobre nella prima decade..crede!!!

Ora tempo fa io vi avevo proposto di fare un raduno.-festa a sorpresa a Valentina...Volevo sapere se siete ancora intenzionati a partecipare e chi è di Roma che potrebbe trovare un locale carino dove fermarci magari a mangiare!!!Ora voglio la partecipazione e l'attenzione di tutti perchè con lo studio,la patente,il canto ed altro non ho molto tempo per interessarmi al 100 x cento della cosa e vorrei che tutti noi prendessimo questo piccolo impegno.Se volete partecipare,datemi i vostri nominativi e magari proponete le vostre idee.
Cerchiamo tutti quanti di fare la nostra parte...e di continuare a seguire Valentina..anche se le novità non sono proprio dietro l'angolo,,,facciamolo per l'affetto che nutriamo nei suoi confronti e per noi...per regalarci un nuovo bellissimo ricordo...

Attendo fiducioso vostre notizie
Paolo
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyMer Set 12, 2007 9:54 am

Belle notizie paolo...io nn sono proprio di Roma ma ho amici quindi si potrebbe fare il tutto magari lì vicino alla stazione radio......ilproblema è che io il tuo cavolo di blog su myspace nn riesco a vederlo...linkami sto cavolo di indirizzo x bene....io comunque ci sto al 100%...quindi mi puoi contattare quando vuoi il mio numero ce l'hai......
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyMer Set 12, 2007 11:17 am

il link te l'ho lasciato già
comunque il tuo numero non ce l'ho più...mi fregarono il cellulare :-D

http://profile.myspace.com/index.cfm
fuseaction=user.viewprofile&friendID=142244432

copia questo link nella barra indirizzi e vedrai che si aprirà

se nn ci riesci
vai su google
myspace valentina giovagnini e via
è tra i primi risuktati
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyGio Set 13, 2007 8:51 am

Anke x me nn dovrebbero esserci problemi
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyGio Set 13, 2007 10:31 am

Ok grazie ragazzuoli....vi lascio i miei recapiti:

339-1218297
340-6355432
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyVen Set 14, 2007 12:36 pm

Anch'io spero di essere dei vostri salvo impegni improvvisi!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptySab Set 15, 2007 10:53 am

Buffy1982 ha scritto:
Anch'io spero di essere dei vostri salvo impegni improvvisi!!! Smile

Dì la verità, ti ha kiamato il Nationa Geographic per fare delle foto in Africa Wink
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptySab Set 15, 2007 11:45 am

marco79 ha scritto:
Buffy1982 ha scritto:
Anch'io spero di essere dei vostri salvo impegni improvvisi!!! Smile

Dì la verità, ti ha kiamato il Nationa Geographic per fare delle foto in Africa Wink

Si si come no!!!! tongue Sono stata via un po' di giorni per un reportage!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptySab Set 15, 2007 8:31 pm

Buffy1982 ha scritto:
marco79 ha scritto:
Buffy1982 ha scritto:
Anch'io spero di essere dei vostri salvo impegni improvvisi!!! Smile

Dì la verità, ti ha kiamato il Nationa Geographic per fare delle foto in Africa Wink

Si si come no!!!! tongue Sono stata via un po' di giorni per un reportage!!! Very Happy

In quale luogo esotico ti hanno mandato? Wink
Torna in alto Andare in basso
Rasputin

Rasputin


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 54
Localisation : Empoli (FI)
Data d'iscrizione : 10.07.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyMar Set 18, 2007 10:51 pm

Io e Valentina, se è nella prima decade, potremmo esserci!Purtroppo nei fine settimana successivi siamo impegnati. La zona dove si trova la Radio purtroppo non la conosciamo granchè, quindi non siamo in grado di dare troppi suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyMer Set 19, 2007 5:21 pm

beh vorrei vedervi (spero vedervi un giorno e vedere anche Valentina) ma non posso fare il viaggio... devo andare all'università e non ho i soldi...
Torna in alto Andare in basso
valbi_82




Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptyGio Set 20, 2007 9:38 pm

Rasputin ha scritto:
Io e Valentina, se è nella prima decade, potremmo esserci!Purtroppo nei fine settimana successivi siamo impegnati. La zona dove si trova la Radio purtroppo non la conosciamo granchè, quindi non siamo in grado di dare troppi suggerimenti.

Ciao Mauuuuuuuuuuu...ma bentornato!! Ehi lo so che te l'ho già fatti 300 milioni di volte ma ancora tanti auguri e dai tanti baci anche a valentina.

Baci

Vale
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione EmptySab Set 22, 2007 12:47 pm

Ballerina60 ha scritto:
beh vorrei vedervi (spero vedervi un giorno e vedere anche Valentina) ma non posso fare il viaggio... devo andare all'università e non ho i soldi...

Ciao Delphine,
magari un giorno riuscirai a venire in Italia e magari ci sarà l'occasione di conoscerci!:-)
Ciao
Elisa
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Contenuto sponsorizzato





seguitemi con attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: seguitemi con attenzione   seguitemi con attenzione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seguitemi con attenzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: