Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Buffy1982
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 668
Et : 36

MessaggioTitolo: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Lun Giu 04, 2007 4:38 pm

Ciao raga,
Valentina ha fatto un'apparizione sul video dei "The Gumo", ecco qu il link:

https://www.youtube.com/watch?v=mCMyMz9IQlk

Osservate attentamente e la vedrete! Smile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.bianconatale.net
Ballerina60

Femmina
Numero di messaggi : 321
Et : 31

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Lun Giu 04, 2007 4:48 pm

lei presenta rapidamente lol
Visualizza il profilo
andromeda

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 11:15 am

Passa a una velocit quasi subliminale e quel che peggio che non le si vede il viso....Scusa,ma come sai che lei?
Visualizza il profilo
Buffy1982
Admin

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 11:27 am

andromeda ha scritto:
Passa a una velocit quasi subliminale e quel che peggio che non le si vede il viso....Scusa,ma come sai che lei?

Me l'ha detto Celtiko e comunque ho trovato qualche notizia anche in rete...insomma son sicura che sia lei...se trovo il link lo posto!
MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383
Et : 38

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 11:29 am

Io nn riesco a vederlo youtube nn me lo apre.....come sito...qualcuno mi aiuti..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Visualizza il profilo
andromeda

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 11:30 am

Buffy1982 ha scritto:
andromeda ha scritto:

Me l'ha detto Celtiko e comunque ho trovato qualche notizia anche in rete...insomma son sicura che sia lei...se trovo il link lo posto!

Ok,mi fido! Wink
Visualizza il profilo
Buffy1982
Admin

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 11:31 am

MM79 ha scritto:
Io nn riesco a vederlo youtube nn me lo apre.....come sito...qualcuno mi aiuti..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Io ti aiuterei ma non so proprio come passartelo perch non ce l'ho sul pc!:-S
andromeda

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 11:39 am

MM79 ha scritto:

Neanch'io ti posso aiutare perch non ho proprio il pc (scrivo da una postazione pubblica)....Mi dispiace! Sad
Visualizza il profilo
paulu89

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Mer Giu 06, 2007 3:35 pm

oltre che visibilissimo che sia vale,sia nella scena che scuote i capelli che quando ride x due secondi sul divano con i the gumo

poi io su myspace li conosco personalmente perch ho realizzato un sito dedicato a vale,dove ho fatto un p di pubbliche relazioni e dove ho cercato un p di notizie nuove

grazie al mitico fiorenzo se sono riuscito a sapere del tour e poi anche grazie a lui che vale mi ha scritto :-D
Visualizza il profilo
MM79 Marco Iron Maui

Maschio
Numero di messaggi : 383
Et : 38

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Gio Lug 05, 2007 9:32 am

Chi mi manda sto maledetto video......
Visualizza il profilo
cerberoblu

Maschio
Numero di messaggi : 2
Et : 31

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Dom Set 30, 2007 8:03 pm

...che emozione vederla anche per un solo attimo.....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Essenziale Tour ]VIDEO TRENTO 04-07-13
» Immagini - Seruizio fotografico remake de "La Sposa cadavere" su Chi
» Discussione su "Wide Awake In Europe"!
» 07 - Solo 2.0 tour - Napoli, PalaPartenope - 15 dicembre 2011 - Video
» La canzone della settimana - 7 novembre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: