Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

06 Aprile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cris81

Maschio
Numero di messaggi : 72
EtÓ : 36

MessaggioTitolo: 06 Aprile   Mer Apr 06, 2011 12:42 am

Auguri Vale....

questo pensiero Ŕ x te da parte di un ragazzo che ti stima e ricorderÓ x sempre la tua musica,la tua bellezza e la tua semplicitÓ..:-)

peccato essere lontano e nn poterti portare un fiore in questo gg che x te sarebbe stato speciale..:-)

e da quando ho conosciuto la tua musica e la tua voce Ŕ diventato speciale anche x me..:-)

il 6 Aprile 1980 nasceva una stella..la + luminosa..:-)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Arcadio.Rosacroce

Maschio
Numero di messaggi : 35
EtÓ : 37

MessaggioTitolo: Re: 06 Aprile   Mer Apr 06, 2011 6:41 pm

Ciao Luce dell'Universo...oggi sarebbero stati 31...chissÓ come saresti oggi...forse sempre decisa come sei sempre stata,fedele alla musica,la tua missione...purtroppo dobbiamo farti gli auguri postumi,con le lacrime agli occhi,ricordando chi Ŕ stata recisa appena sbocciata...nel ricordo di chi ti ha voluto bene il tuo nome vivrÓ semp...re..."I giusti vivranno finchŔ il ricordo sarÓ imperituro..."...Musica sarÓ il tuo nome,attraverso l'eternitÓ...io non so se esiste l'infinito e cosa ci sarÓ dopo...Sentir˛ dentro di me quel fuoco che mi ha riacceso la Speranza,di credere in quello che ero,di scegliere la mia croce,quella pi¨ pesante di tutte che porto in me e con me...per chi in quella croce a 6 bracci saprÓ trovare non un simbolo di morte,ma l'ultima speranza degli uomini...perchŔ il pianto di uno non sia quello di un altro...

Riposa ora dolce stellina...continuer˛ io la tua missione per gli altri,insieme ai tanti miei colleghi che hanno saputo commuoversi di fronte alla tua triste storia..."Sempre Fedeli...sempre silenti..."...per aiutare gli altri nel tuo nome,nel nome dei giusti...Che questa croce brilli come una stella,nell'infinito,accanto a te..guidatemi ogni giorno che verrÓ,fino all'ultimo respiro...vi sar˛ sempre fedeli.Un abbraccio,oltre le barriere del mondo,fin nel cuore della Natura...Arcadio
Visualizza il profilo
Gaietta86

Femmina
Numero di messaggi : 10
EtÓ : 32

MessaggioTitolo: Re: 06 Aprile   Mer Apr 06, 2011 8:05 pm

Ciaoo Vale!!

Oggi Ŕ il tuo compleanno!!!

Quindi: Tantissimi Auguri Di Cuore!!!

Visto nn me ne sono dimenticata, eh?!?! Wink

E nn mi sono dimenticata di te, nn ti dimenticher˛ mai!!

Ti Voglio Bene!!

Mi Manchi!!

Baci

Gaia
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 06 Aprile   

06 Aprile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutta un'altra musica - Nick Hornby [Dead Readers Society]
» Venerdý 16 aprile 2010 - Osteria Alla Quercia - Arcugnano (VI) The Sound of Seventies
» Video - Quelli che il calcio - 29 aprile 2012
» Audio - Radio Dynamo - 10 aprile 2013
» Video-Intervista Gazzetta dello Sport, 12 aprile 2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: