Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 06 Aprile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

06 Aprile Empty
MessaggioTitolo: 06 Aprile   06 Aprile EmptyMer Apr 06, 2011 12:42 am

Auguri Vale....

questo pensiero è x te da parte di un ragazzo che ti stima e ricorderà x sempre la tua musica,la tua bellezza e la tua semplicità..:-)

peccato essere lontano e nn poterti portare un fiore in questo gg che x te sarebbe stato speciale..:-)

e da quando ho conosciuto la tua musica e la tua voce è diventato speciale anche x me..:-)

il 6 Aprile 1980 nasceva una stella..la + luminosa..:-)
Torna in alto Andare in basso
Arcadio.Rosacroce

Arcadio.Rosacroce


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 05.02.11

06 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 Aprile   06 Aprile EmptyMer Apr 06, 2011 6:41 pm

Ciao Luce dell'Universo...oggi sarebbero stati 31...chissà come saresti oggi...forse sempre decisa come sei sempre stata,fedele alla musica,la tua missione...purtroppo dobbiamo farti gli auguri postumi,con le lacrime agli occhi,ricordando chi è stata recisa appena sbocciata...nel ricordo di chi ti ha voluto bene il tuo nome vivrà semp...re..."I giusti vivranno finchè il ricordo sarà imperituro..."...Musica sarà il tuo nome,attraverso l'eternità...io non so se esiste l'infinito e cosa ci sarà dopo...Sentirò dentro di me quel fuoco che mi ha riacceso la Speranza,di credere in quello che ero,di scegliere la mia croce,quella più pesante di tutte che porto in me e con me...per chi in quella croce a 6 bracci saprà trovare non un simbolo di morte,ma l'ultima speranza degli uomini...perchè il pianto di uno non sia quello di un altro...

Riposa ora dolce stellina...continuerò io la tua missione per gli altri,insieme ai tanti miei colleghi che hanno saputo commuoversi di fronte alla tua triste storia..."Sempre Fedeli...sempre silenti..."...per aiutare gli altri nel tuo nome,nel nome dei giusti...Che questa croce brilli come una stella,nell'infinito,accanto a te..guidatemi ogni giorno che verrà,fino all'ultimo respiro...vi sarò sempre fedeli.Un abbraccio,oltre le barriere del mondo,fin nel cuore della Natura...Arcadio
Torna in alto Andare in basso
Gaietta86

Gaietta86


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 38
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.11

06 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 Aprile   06 Aprile EmptyMer Apr 06, 2011 8:05 pm

Ciaoo Vale!!

Oggi è il tuo compleanno!!!

Quindi: Tantissimi Auguri Di Cuore!!!

Visto nn me ne sono dimenticata, eh?!?! Wink

E nn mi sono dimenticata di te, nn ti dimenticherò mai!!

Ti Voglio Bene!!

Mi Manchi!!

Baci

Gaia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





06 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 Aprile   06 Aprile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
06 Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: