Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un dilemma mi attanaglia...

Andare in basso 
+5
MM79 Marco Iron Maui
paulu89
PerlaDiSangue
Buffy1982
valbi_82
9 partecipanti
AutoreMessaggio
valbi_82




Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyLun Giu 18, 2007 12:50 am

...ma secondo voi perchè ci si innamora SEMPRE e sottolineo SEMPRE della persona sbagliata?!....che poi è + difficile trovare quella giusta perchè dopo un'esperienza negativa ci si chiude a riccio e tendiamo pure a lasciare il resto del mondo fuori...mah...
...scusate ma stasera mi attanaglia questo dubbio!!

Baci a tutti

Vale
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyLun Giu 18, 2007 1:48 am

Io voglio pensare che la persona giusta ci sia per tutti (forse credo ancora nelle favole)...altrimenti la vita non avrebbe senso. Il difficile sta nel trovarla.
L'amore è l'unica cosa che rende le persone davvero felici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
PerlaDiSangue

PerlaDiSangue


Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyLun Giu 18, 2007 9:13 am

valbi_82 ha scritto:
...ma secondo voi perchè ci si innamora SEMPRE e sottolineo SEMPRE della persona sbagliata?!....che poi è + difficile trovare quella giusta perchè dopo un'esperienza negativa ci si chiude a riccio e tendiamo pure a lasciare il resto del mondo fuori...mah...
...scusate ma stasera mi attanaglia questo dubbio!!

Baci a tutti

Vale
Like a Star @ heaven
Io direi che accade molto spesso di innamorarsi della persona sbagliata, ma proprio sempre no....Quanto al fatto che poi è difficile trovare quella giusta, dopo un'esperienza negativa, purtroppo è normale....resta la paura e un grande senso di diffidenza, che si espande un pò a tutto il genere maschile, per noi donne, e viceversa per gli uomini.
Detto ciò, credo ancora nel vero amore....raro certo, altrimenti non sarebbe così prezioso, ma son certa che esista.

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.perledisangue.splinder.com
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyMer Giu 20, 2007 9:24 pm

mmm... è capitato anche a me..... anzi tutt'ora è cosi............
non so voi donne vi lamentate che non trovate l'uomo giusto ma gli uomini giusti ci sono

solo che il vostro masochismo vi porta a correre dietro l'irraggiungibile e se riuscite ad ottenere qualcosa magari dopo ci rimanete deluse perchè l'uomo che volevate vi ha solo sfruttato
mentre poi con i ragazzi che cmq, vogliono starvi vicino con dolcezza e che vi mettono allo stesso loro livello...cercate di prevalicarli... fino a quando vi va di giocare ve lo tenete stretto e poi gli date il benservito senza troppi complimenti

ovviamente non tutte siete cosi ma x quelle che ho conosciuto io....
Torna in alto Andare in basso
PerlaDiSangue

PerlaDiSangue


Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyMer Giu 20, 2007 10:42 pm

paulu89 ha scritto:
mmm... è capitato anche a me..... anzi tutt'ora è cosi............
non so voi donne vi lamentate che non trovate l'uomo giusto ma gli uomini giusti ci sono

solo che il vostro masochismo vi porta a correre dietro l'irraggiungibile e se riuscite ad ottenere qualcosa magari dopo ci rimanete deluse perchè l'uomo che volevate vi ha solo sfruttato
mentre poi con i ragazzi che cmq, vogliono starvi vicino con dolcezza e che vi mettono allo stesso loro livello...cercate di prevalicarli... fino a quando vi va di giocare ve lo tenete stretto e poi gli date il benservito senza troppi complimenti

ovviamente non tutte siete cosi ma x quelle che ho conosciuto io....

Ma sai?
In buona parte hai ragione...purtroppo. Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.perledisangue.splinder.com
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 8:42 am

paulu89 ha scritto:
mmm... è capitato anche a me..... anzi tutt'ora è cosi............
non so voi donne vi lamentate che non trovate l'uomo giusto ma gli uomini giusti ci sono

solo che il vostro masochismo vi porta a correre dietro l'irraggiungibile e se riuscite ad ottenere qualcosa magari dopo ci rimanete deluse perchè l'uomo che volevate vi ha solo sfruttato
mentre poi con i ragazzi che cmq, vogliono starvi vicino con dolcezza e che vi mettono allo stesso loro livello...cercate di prevalicarli... fino a quando vi va di giocare ve lo tenete stretto e poi gli date il benservito senza troppi complimenti

ovviamente non tutte siete cosi ma x quelle che ho conosciuto io....

Nnn è sbagliato il tuo discorso......io ad esempio ho avuto diverse avventure, ma un'unica storia importante 3 anni fà....durata 2 anni.........da quando è finita....nessuno ancora mi ha fatto girare la testa......nel senso nessuna ancora mi ha colpito a tal punto da farmi fare quelle cose, o ad avere quei comportamenti tali da rapire il suo cuore...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 9:50 am

L'amore è strano, quando ci si innamora a volte è della persona sbagliata, e come dicevate voi nn ci si accorge della persona ke ti sta vicino e k davvero è inamorata di voi...la si tratta male si ricorre a lei quando fa comodo, come x il ns Mm79 anke x quanto riguarda me l'ultima storia important x cui avevo perso la testa è stato parekkio tempo fa, opo di allora solo avventure brevi o soferenze...ma troveremo la ns metà prima o poi.....
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 11:33 am

............io nn mi intrufolo più neanchè nelle avventure.......anche xchè nn le considero niente.....e poi si illude siltanto l'altra persona.....
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localisation : veneto
Data d'iscrizione : 11.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 3:02 pm

...bravo MM79, sono d'accordo con te!
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 3:53 pm

oggi ti amo davverooooooooo chissà se domani sarà amore vero...sul muro ho scritto oggi ti amo lo giuro e lo scrivo in una canzone per teeeeeeeeeeee

se ti tengo tra le mani...
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 4:12 pm

lol

paolo: la tua risposta mi piace lol
l'amore è cosi lol
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 8:09 pm

è una canzone molto carina di laura bono
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyGio Giu 21, 2007 8:40 pm

paulu89 ha scritto:
è una canzone molto carina di laura bono

grazie per la precizione, non la conosco.
baci
Torna in alto Andare in basso
Colonnello_Kilgore

Colonnello_Kilgore


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 44
Localisation : Saigon, Vietnam
Data d'iscrizione : 05.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyMar Giu 26, 2007 12:46 pm

marco79 ha scritto:
L'amore è strano, quando ci si innamora a volte è della persona sbagliata, e come dicevate voi nn ci si accorge della persona ke ti sta vicino e k davvero è inamorata di voi...la si tratta male si ricorre a lei quando fa comodo, come x il ns Mm79 anke x quanto riguarda me l'ultima storia important x cui avevo perso la testa è stato parekkio tempo fa, opo di allora solo avventure brevi o soferenze...ma troveremo la ns metà prima o poi.....

Vladimir Luxuria, eccola metà che ci becchiamo se va avanti di sto passo. Suspect
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyMer Giu 27, 2007 9:38 am

Colonnello_Kilgore ha scritto:
marco79 ha scritto:
L'amore è strano, quando ci si innamora a volte è della persona sbagliata, e come dicevate voi nn ci si accorge della persona ke ti sta vicino e k davvero è inamorata di voi...la si tratta male si ricorre a lei quando fa comodo, come x il ns Mm79 anke x quanto riguarda me l'ultima storia important x cui avevo perso la testa è stato parekkio tempo fa, opo di allora solo avventure brevi o soferenze...ma troveremo la ns metà prima o poi.....

Vladimir Luxuria, eccola metà che ci becchiamo se va avanti di sto passo. Suspect

Ke tristezza!!! Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyLun Lug 02, 2007 10:17 am

marco79 ha scritto:
Colonnello_Kilgore ha scritto:
marco79 ha scritto:
L'amore è strano, quando ci si innamora a volte è della persona sbagliata, e come dicevate voi nn ci si accorge della persona ke ti sta vicino e k davvero è inamorata di voi...la si tratta male si ricorre a lei quando fa comodo, come x il ns Mm79 anke x quanto riguarda me l'ultima storia important x cui avevo perso la testa è stato parekkio tempo fa, opo di allora solo avventure brevi o soferenze...ma troveremo la ns metà prima o poi.....

Vladimir Luxuria, eccola metà che ci becchiamo se va avanti di sto passo. Suspect

Ke tristezza!!! Suspect Suspect Suspect


Ke schifo affraid affraid affraid affraid affraid .....no che tristezza
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... EmptyDom Lug 08, 2007 4:53 pm

Ogni volta che trovo il mio equilibrio
Il tempo distrugge ogni mio tentativo di essere felice
Con tutte le forze cerco di appendermi all’ultima immagine che ho di te
Ma è un tentativo inutile

Non c’è nessuna voce
Non hai nemmeno più tempo di ridere
E io combatto con il mio egoismo
È troppa la voglia di vederti
Di tenerti per una volta solo per me

Non riesco ad accettare che la tua felicità
Possa non dipendere da me
Non riesco a credere che tutto possa tacere nell’indifferenza
E che io sia uscito di scena definitivamente dalla tua vita

Non ho la forza per fare mezzo passo
Le mie gambe sono stanche,appesantite
E le mani tremano
E non riescono nemmeno a descrivere pienamente questo momento

Posso solo dirti
Che aspetterò fuori dalla tua vita il tuo ritorno
Con la speranza che il tempo non cancelli il tuo volto
E tutte le dolci sensazioni che mi hai regalato

Posso solo sognarti
E disegnarti con i colori dell’aria
Sperando
Che non sia troppo fredda la sera


dedicato a te che eri il senso dei miei giorni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un dilemma mi attanaglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dilemma mi attanaglia...   un dilemma mi attanaglia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un dilemma mi attanaglia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: