Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Raccolta di Poesie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie
Ospite

MessaggioTitolo: Raccolta di Poesie   Lun Set 06, 2010 3:54 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in questo forum per condividere assieme a voi l'amore e la stima che ci lega tutti noi a Valentina Giovagnini, questa giovane ragazza morta improvvisamente.
Il mio nick evidenzia la mia Passione per la scrittura. Da diversi anni scrivo poesie e racconti.
Solo un mese fa ho deciso di fare una raccolta di poesie e dedicarla a Valentina. Ho inviato la mia opera ad una casa editrice sperando che il sogno di una pubblicazione venga realizzato.
Ci tengo molto a pubblicare questa mia opera perchè seguo da tanto il sogno di poter un giorno diventare una scrittrice e non per vantarmi, ma per esprimere agli altri l'amore e i buoni sentimenti; e poi perchè ho voluto fare un omaggio a lei in quanto da quando è morta la sento molto vicino a me. Porto una sua fotografia nel mio portafoglio.

Ora vi devo lasciare.
Alla prossima

baci
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Maschio
Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: Raccolta di Poesie   Mer Set 08, 2010 5:01 am

Ciao angie benvenuta in questo forum che però non è quello ufficiale che ora è in fase di manutenzione a causa spam
Su facebook e sul sito ufficiale potrai trovare molte più informazioni aggiornate.

A presto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Raccolta di Poesie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.11
» Pink Floyd..
» Il Cibo è Poesia - Gustosità Iper...dietetiche
» 1000Voci di poesia
» VIDEO- Sanremo (raccolta apparizioni di Marco in tv)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: