Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ke state leggendo in questo momento?

Andare in basso 
+5
Buffy1982
Colonnello_Kilgore
david
paulu89
marco79
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke state leggendo in questo momento?   Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 EmptyVen Giu 29, 2007 2:22 pm

PerlaDiSangue ha scritto:
andromeda ha scritto:
Non vorrei buttarla in politica ma l'ultimo libro che ho letto è "Il mito del Che e il futuro della libertà" di Vargas Llosa,ed.Lindau,euro 12,il primo libro che mi capita tra le mani in cui il Che non è presentato come il Messia del XX secolo ma nella sua luce reale,storica,e quindi con tutti i suoi limiti,i suoi sbagli,e diciamolo,anche i suoi crimini.
Mi vergogno, non ne ho ancora sentito parlare di questo libro...cmq dev'essere interessante.


Non devi vergognarti,è stato pubblicizzato pochissimo dato che smonta un santino dell'intellighenzia italiana (non a caso è pubblicato da una delle poche case editrici non allineate),per cui lo pubblicizzo io nel mio piccolo perché certe cose è giusto e sacrosanto saperle! study
Torna in alto Andare in basso
PerlaDiSangue

PerlaDiSangue


Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.06.07

Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke state leggendo in questo momento?   Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 EmptyGio Lug 05, 2007 10:08 am

Ho appena iniziato a leggere Rose Madder di Stephen King! ;-) Già mi prende parecchio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.perledisangue.splinder.com
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke state leggendo in questo momento?   Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 EmptyGio Lug 05, 2007 10:37 am

Di ke parla questo libro di stephen king? anke se ammetto ke i suoi libri nn mi hanno mai attirato + di tanto....a proposito ma il forum aspettava ancora quelle risposte!!!! Laughing Wink speravi me ne fossi dimenticao Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke state leggendo in questo momento?   Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 EmptyGio Lug 05, 2007 10:40 pm

commincio a leggere un libro per ricomminciare a studiare il latino...
e leggo le novelle di Verga.
Torna in alto Andare in basso
Colonnello_Kilgore

Colonnello_Kilgore


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 44
Localisation : Saigon, Vietnam
Data d'iscrizione : 05.06.07

Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke state leggendo in questo momento?   Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2007 11:11 pm

Mi cimenterò con un bel mattone di Dostoevskij.. "I demoni". Ho un conto in sospeso con questo libro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke state leggendo in questo momento?   Ke state leggendo in questo momento? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ke state leggendo in questo momento?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Che cosa state ascoltando in questo momento?
» Questo lo avete visto?
» video/musica in ricordo di valentina :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: