Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' già trascorso un anno...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
raziotivo

raziotivo


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.01.09

E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptySab Gen 02, 2010 2:10 pm

A un anno di distanza, torna a farsi sentire quella sensazione di vuoto, di inutilità... quella voglia di voler fare qualcosa insieme alla consapevolezza di non poter più fare niente.

"Vuoto di felicità
ci si trova sempre qua
lo sai
non è proprio il paradiso
Ogni spiaggia ha un mare ma
dove siamo è inverno già
e tu
cerchi in tasca il tuo sorriso
E nella scatola dei giochi tornerai

Siamo anime lontanissime
in fondo a una città
Quale formula o frase magica
il buio accenderà
in questo sabato di noia"
Torna in alto Andare in basso
River




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.09

E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptySab Gen 02, 2010 6:32 pm

Già un anno. Mamma mia.
Condivido la tua sensazione...
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptySab Gen 02, 2010 7:41 pm

...è incredibile ma è così... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Federica
Ospite




E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptyDom Gen 03, 2010 1:40 am

Mi unisco anch'io ai vostri sentimenti di impotenza e tristezza, ancora adesso mi sembra incredibile che Valentina non possa più ridere, sorridere e regalarci la sua splendida voce!
Non ho mai avuto modo di conoscerla nè di assistere ai suoi concerti (ahimé), ma spero che queste mie parole arrivino fino a lei: Valentina, ti voglio bene!

La morte non è niente, io sono solo andato nella stanza accanto. Io sono io. Voi siete voi. Ciò che ero per voi lo sono sempre. Datemi il nome che mi avete sempre dato. Parlatemi come mi avete sempre parlato. Non usate un tono diverso. Non abbiate un'aria solenne e triste. Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme. Sorridete pensando a me, pregate per me.
Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato. Senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza. La vita ha il significato di sempre. Il filo non si è spezzato. Perché dovrei essere fuori dai vostri pensieri? Semplicemente perché sono fuori dalla vostra vita? Io non sono lontano, sono solo dall'altro lato del cammino.

-C. Peguy-
Torna in alto Andare in basso
grifone
Ospite




E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptyDom Gen 03, 2010 3:39 pm

Ciao Vale,noi ci siamo sempre,siamo qui,anche se tu ci hai lasciati,il tuo ricordo e' troppo bello e troppo forte....
Torna in alto Andare in basso
ficonegra79




Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 44
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 12.01.09

E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptyDom Gen 03, 2010 5:25 pm

E' passato un anno da quel tragico giorno,ma Valentina e' viva nei nostri pensieri ,nel nostro cuore.
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... EmptyLun Gen 04, 2010 2:06 am

Ciao Vale!!!!!!!! manchi tanto!!!! ti vogliamo bene!! e non aggiungo altro perchè mi viene il magone... " ho perso le parole, eppure ce le avevo qua un attimo fa".... sì non ci sono più parole x descrivere il vuoto che hai lasciato in tutti noi...!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' già trascorso un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' già trascorso un anno...   E' già trascorso un anno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' già trascorso un anno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: