Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una vicenda ch'è stata chiarita

Andare in basso 
+2
Simone
Roberto Bettero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyDom Ago 02, 2009 10:47 am

Riporto, in forma da me ridotta, quest'articolo de "Il Corriere di Arezzo" e ringrazio le Forze dell'Ordine per la loro giusta azione punitiva:
"Che bello, il concerto dei Negrita in chiusura di “Play Art”, e che peccato che sia stato macchiato dal comportamento di una porzione di pubblico, che prima ha insultato Benedetta Giovagnini, salita per consegnare il premio intitolato a sua sorella, poi Paolo Benvegnù: uno che elegge la città a sua città. E’ l’artista-testimonial del festival: ha selezionato i gruppi aretini del “Plug & Play”ed è stato ospite di ognuno di loro sul palco. Poi…con uno spiegamento di forze dell’ordine…una rissa tra il pubblico. A volte è il brutto a prevalere sul bello... il concerto dei Negrita è stato bello, energico..."


Ultima modifica di Roberto Bettero il Dom Ott 25, 2009 1:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyDom Ago 02, 2009 6:25 pm

Non ho capito bene, cos'è successo di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyDom Ago 02, 2009 8:20 pm

Un gruppo di malintenzionati ha tentato di boicottare Paolo Benvegnù e Benedetta Giovagnini, ospiti di un concorso per gruppi locali svoltosi ad Arezzo, attraverso urla d'insulti e fischi. Le Forze dell'Ordine sono intervenute per ammonirli, ma loro hanno posto resistenza fino ad arrivare allo scontro fisico, con la Polizia e i Carabinieri lì presenti per la normale vigilanza.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyDom Ago 02, 2009 8:22 pm

E quale sarebbe stato il motivo?
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyDom Ago 02, 2009 10:10 pm

Difficile sapere quale fosse il motivo. Io ho riportato, in forma da me ridotta, un articolo comparso su "Il Corriere di Arezzo". Facendo un copia-incolla con l'indirizzo www, il sito no si apre; però, se provi a scrivere "Giovagnini Benvegnù Negrita" sul motore di ricerca, trovi subito l'articolo per intero.
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyMar Ago 04, 2009 2:38 pm

Certo che insultare una persona che, in qualche modo, cerca di ricordare sua sorella, da poco tempo morta a soli 28 anni, è fuori dal limite di ogni decenza. Penso che quei pezzenti non meritino il perdono di nessuno, se non dopo aver scontato una pena adeguata, che sia di esempio anche per altri. Se fatte rispettare, le leggi educano.
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyMer Ago 05, 2009 6:51 pm

MA tu guarda che roba....no comment davvero!:-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyMer Ago 05, 2009 11:44 pm

Episodio davvero spiacevole.
Esprimo la mia soliderietà a Paolo e, soprattutto, a Benedetta.
Torna in alto Andare in basso
FrancyC14

FrancyC14


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 28
Data d'iscrizione : 13.04.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptySab Ago 08, 2009 10:43 pm

...Sono senza parole...
Ma che razza di persone... che bastardi... veramente! E scusate la parola, ma ci sono rimasta troppo male dopo aver letto una cosa del genere sulla mia adorata Betty!
Cioè... cos'ha fatto di sbagliato? Stava solo cercando di ricordare sua sorella! Benedetta è una persona straordinaria, una maestra di Canto eccezionale, e la ragazza più buona che io conosca! E, sinceramente, si merita qualsiasi cosa bella... ma un trattamento del genere!! Non posso sopportarla una notizia come questa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/francescacheccaglini14
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyDom Ago 09, 2009 9:11 am

Sbirulina ha scritto:
...Sono senza parole...
Ma che razza di persone... che bastardi... veramente! E scusate la parola, ma ci sono rimasta troppo male dopo aver letto una cosa del genere sulla mia adorata Betty!
Cioè... cos'ha fatto di sbagliato? Stava solo cercando di ricordare sua sorella! Benedetta è una persona straordinaria, una maestra di Canto eccezionale, e la ragazza più buona che io conosca! E, sinceramente, si merita qualsiasi cosa bella... ma un trattamento del genere!! Non posso sopportarla una notizia come questa!

Purtroppo è la verità. Secondo me, casi come questo sono la conseguenza dell'atteggiamento "perdonista" che dilaga, anche all'interno delle istituzioni. Così, la gente senza scrupoli si sente autorizzata a fare di tutto e di più, sapendo che poi non ci saranno conseguenze. Quegli individui hanno posto resistenza alle Forze dell'Ordine, arrivate per allontanarli, creando una rissa. Mi auguro che vengano condannati per "resitenza a Pubblico Ufficiale", per "rissa" e che qualcuno li quereli, per "atto ingiurioso in luogo pubblico".
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyMar Set 29, 2009 9:00 pm

la gente nn ha limiti!! non si può commentare neanche
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita EmptyMar Set 29, 2009 10:56 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
la gente nn ha limiti!! non si può commentare neanche

Il forum purtroppo, ultimamente, si è un pò "spostato" su Facebook. In un gruppo aperto per lei, Benedetta comunque ha riferito che un noto giornale locale aveva un pò "alterato" i fatti. Era scritto che quei ragazzi avevano insultato lei e un altro artista. In realtà, stavano solo chiamando lei a voce molto alta, perchè erano ubriachi, in un momento delicato come quello della consegna del premio dedicato a Valentina. Le forze dell'ordine sono intervenute perchè erano andati oltre le transenne. Loro, un pò brontolando, sono tornati ai propri posti. Mi dispiace che quel giornale (importante) abbia, diciamo, preso "lucciole per lanterne".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una vicenda ch'è stata chiarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vicenda ch'è stata chiarita   Una vicenda ch'è stata chiarita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una vicenda ch'è stata chiarita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» L'angelo più bello che il cielo ha voluto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: