Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Musical_mente nominations

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Musical_mente nominations Empty
MessaggioTitolo: Musical_mente nominations   Musical_mente nominations EmptyGio Giu 25, 2009 8:07 pm

http://musicalmente.forumfree.net/?t=40596127

queen
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Musical_mente nominations Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical_mente nominations   Musical_mente nominations EmptyVen Giu 26, 2009 9:55 am

Scusa la mia ignoranza, ma questa classifica quanta autorevolezza ha?
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Musical_mente nominations Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical_mente nominations   Musical_mente nominations EmptyVen Giu 26, 2009 12:36 pm

Per me ha la stessa autorevolezza che ha la commissione di ammissione a Sanremo, la commissione che sceglie le nominations agli oscar, la classifica di radiotalia, la commissione che sceglie i migliori ristoranti e cucine ecc. .
Io mi accontento della visibilità (positiva) in qualunque forma si manifesta (internet, radio, passaggi televisivi, striscioni, ricordi ai concerti) senza farmi particolari illusioni o riporre inutili fiducie.
C'è sempre qualcuno che non conosce Valentina e che collegandosi a questo sito, mosso dalla curiosità, può avvicinarsi alle sue canzoni, comprare il CD, fare la donazione alla Onlus di Giacomo ecc.. Penso sia stato lo stesso per tutti noi fans di "seconda generazione": una notizia Ansa, un link su facebook, un cd ascoltato nell'auto di un amico, un sito internet di musica.

stefano
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Musical_mente nominations Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical_mente nominations   Musical_mente nominations EmptyVen Giu 26, 2009 12:44 pm

Non metto in dubbio che serva a far conoscere Vale, però mi chiedevo se avesse un'autorevolezza ufficiale diciamo, tutto qua
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Musical_mente nominations Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical_mente nominations   Musical_mente nominations EmptyVen Giu 26, 2009 12:50 pm

..oddio ...si...ehm ..nella misura in cui.... a dire il vero non lo so... Laughing

ciao Simone!

stefano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musical_mente nominations Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical_mente nominations   Musical_mente nominations Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Musical_mente nominations
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: