Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le radio italiane!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni78




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.06.09

Le radio italiane!!! Empty
MessaggioTitolo: Le radio italiane!!!   Le radio italiane!!! EmptyLun Giu 01, 2009 11:58 pm

Ciao Ragazzi sono nuovo, ma seguo Vale fin dal 2002, apprezzando la sua musica e il suo talento, purtroppo in italia chi ha talento rimane a casa, altro che meritocrazia.... lasciamo perdere.
Nel 1993 ho scoperto Gerardina Trovato la quale seguo e mi piace molto nella sua arte e dopo 9 anni ho scoperto Valentina la quale ha una voce e uno stile innovativo e unico, entrambe arrivate seconde a sanremo giovani, una dietro Pausini e Tatangelo "no comment"
Oggi mi è arrivato il Cd L'amore non ha Fine, non ho parole per descriverlo, basta solamente una parola CAPOLAVORO, testi, musica e voce strepitosi.
Valentina riposa in pace la tua arte è stata capita da persone che capiscono quale è la vera arte.
Sei grande.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Le radio italiane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le radio italiane!!!   Le radio italiane!!! EmptyMar Giu 02, 2009 5:16 pm

giovanni78 ha scritto:
Ciao Ragazzi sono nuovo, ma seguo Vale fin dal 2002, apprezzando la sua musica e il suo talento, purtroppo in italia chi ha talento rimane a casa, altro che meritocrazia.... lasciamo perdere.
Nel 1993 ho scoperto Gerardina Trovato la quale seguo e mi piace molto nella sua arte e dopo 9 anni ho scoperto Valentina la quale ha una voce e uno stile innovativo e unico, entrambe arrivate seconde a sanremo giovani, una dietro Pausini e Tatangelo "no comment"
Oggi mi è arrivato il Cd L'amore non ha Fine, non ho parole per descriverlo, basta solamente una parola CAPOLAVORO, testi, musica e voce strepitosi.
Valentina riposa in pace la tua arte è stata capita da persone che capiscono quale è la vera arte.
Sei grande.

Belle parole le tue, benvenuto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Le radio italiane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le radio italiane!!!   Le radio italiane!!! EmptyDom Giu 07, 2009 8:13 pm

giovanni78 ha scritto:
Ciao Ragazzi sono nuovo, ma seguo Vale fin dal 2002, apprezzando la sua musica e il suo talento, purtroppo in italia chi ha talento rimane a casa, altro che meritocrazia.... lasciamo perdere.
Nel 1993 ho scoperto Gerardina Trovato la quale seguo e mi piace molto nella sua arte e dopo 9 anni ho scoperto Valentina la quale ha una voce e uno stile innovativo e unico, entrambe arrivate seconde a sanremo giovani, una dietro Pausini e Tatangelo "no comment"
Oggi mi è arrivato il Cd L'amore non ha Fine, non ho parole per descriverlo, basta solamente una parola CAPOLAVORO, testi, musica e voce strepitosi.
Valentina riposa in pace la tua arte è stata capita da persone che capiscono quale è la vera arte.
Sei grande.

se paragoni la Tatangelo alla Pausini hai capito veramente poco...fortuna che apprezzi Valentina..!!
Torna in alto Andare in basso
giovanni78




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.06.09

Le radio italiane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le radio italiane!!!   Le radio italiane!!! EmptyVen Giu 12, 2009 11:20 am

Ciao, io non paragono Tatangelo/Pausini, ho fatto riferimento alla brano banale della Pausini del 1993 "la Solitudine" che arrivò prima e "Ma non ho più la mia città" di Gearadina Trovato, brano di spessore che arrivò secondo, idem Tatangelo 2002, brano superficiale, banale e infatile arrivò primo e il brano da 10 e lode della Valentina arrivò secondo.
Possiamo dire che gli inizi della Pausini sono simili a quelli della Tatangelo.
Io non sono qui per fare polemica, è un mio pensiero, cmq questo è un forum di Valentina, parliamo solo della sua musica e non polemiziamo su altri, ognuno al suo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le radio italiane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le radio italiane!!!   Le radio italiane!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le radio italiane!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RADIO ITALIA
» Radio Birikina
» Radio Stonata
» Valentina in Radio Germany
» Tributo a Valentina su Radio Vaticana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: