Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "L`amore non ha fine" Video Clip

Andare in basso 
+6
DallaGanzania
ialwaysdream
Simone
River
ellen
rosenengel
10 partecipanti
AutoreMessaggio
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyGio Mag 28, 2009 5:07 pm

Carissimi. Oggi mi e arrivata la DVD con il nuovo Video di "L`amore non ha fine". Sono senza parole. L`ho guardato insieme con due amici e i primi secondi mi sono messa a piangere e non ho smesso di piangere. Vedendo questo clip e anche sapendo che e l`ultimo clip della nostra dolce Valentina. Non ho proprio parole. Il nuovo Video di "L`amore non ha fine" e tratto di un concerto che Valentina ha dato assieme al tenore. Il palcoscenico e scuro, e Valentina in mezzo davanti al microfono, con un vestito favoloso in nero. Con quel viso da angelo e con quei occhi formidabbili. Valentina e bellissima e un po mi ricorda come nel 2002. In tutto il clip si vede Valentina solamente sul palcoscenico. Un clip molto commovende. Cari amici miei. Pultroppo ancora non lo posso mettere online. Appena mi daranno il via, lo mettero online.


Ultima modifica di rosenengel il Lun Giu 01, 2009 10:45 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyGio Mag 28, 2009 6:38 pm

wooow non vedo l'ora di vederlooo!!! che emozione sarà...
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyGio Mag 28, 2009 7:56 pm

Ciao. Ho telefonato con Vincenzo Incenzo. Pultroppo ancora non mi e possibbile di mettere online il nuovo Clip di "L`amore non ha fine". Devo aspettare che i Italia andra in onda in TV. Qui in Germania lo manderanno anche dalla settimana prossima in onda. Pero, appena mi daranno il via, di poterlo mettere online, lo faro subito.

Vedendo il clip, e mettendomi a piangere, i miei due amici, Dennis e Paola, che stavano anche da me, erano tristissimi vedendomi piangere. Non puoi immaginare come mi sentivo. Poi mi sono anche scusata perche stavo piangendo ma loro... amici fantastici... mi sono stati vicini. Vicinissimi. Poi Dennis mi guardava dicendomi: "Lo guardiamo un`altra volta? Oppure ti fa male?". "No". Gli ho detto. Dopo di che ce lo siamo guardati una seconda volta, mentre continuavo a piangere. Mi sono alzata, e mi sono avvicinata alla finestra guardando su nel cielo, con le lacrime che mi scendevano dalla guancia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
River




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyVen Mag 29, 2009 8:38 pm

Non vedo davvero l'ora di vederlo! Dalla tua descrizione sembra bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyVen Mag 29, 2009 10:33 pm

Infatti e bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptySab Mag 30, 2009 4:03 pm

Dopo l'attesa per il cd ora l'attesa per il video... non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyDom Giu 07, 2009 12:00 am

Rosenengel, è commovente già il tuo racconto, figuriamoci il video!
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 12:02 am

Leggete qua che notizia!!! Vi riporto quanto scritto dall'aministratore del fan club ufficiale www.valentina-giovagnini.com --->>>> Da martedì 23 Giugno 2009 disponibile sul nostro sito il videoclip girato da Valentina
In esclusiva per il Fan Cub Ufficiale di Valentina, da domani, 23 Giugno 2009, renderemo disponibile nel sito il videoclip de "L'amore non ha fine" girato da Valentina nel 2003 per presentare il brano alle selezioni del Festival di Sanremo di quell'anno.

Il videoclip inaugurerà la nuova sezione "Video" del nostro sito
Torna in alto Andare in basso
River




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 1:14 am

Finalmente!!
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 2:22 pm

Non ci posso credere!!!
Era ora...anche se già so che rivederla sarà dura...
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 3:40 pm

Ciao raga,
ho visto il video dell'amore non ha fine, è davvero splendido.
L'ho appena postato nel mio sito personale nella pagina dedicata a Valentina Giovagnini.

Buon ascolto
Elisa
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
River




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 4:27 pm

Oddio.
Ho appena visto il video. È da quando è uscito il CD che lo aspetto e ora che finalmente c'è ci ho impiegato quasi un'ora per trovare il coraggio di guardarlo.
Che bella che è la nostra Vale. Che voce. E che sguardo.
Oddio non ho davvero parole, ho pianto guardandolo.
Che meraviglia...
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 5:22 pm

http://www.valentinagiovagnini.it/
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMar Giu 23, 2009 6:29 pm

è bellissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BEYOND_MY_CONTROL




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.07

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMer Giu 24, 2009 7:00 am

Ragazzi finalmenteeee pero' una clip tanto semplice ma che trasmette emozioni ma soprattutto grande commozione che dire di lei è come un diamante nel deserto.
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMer Giu 24, 2009 4:24 pm

BEYOND_MY_CONTROL ha scritto:
Ragazzi finalmenteeee pero' una clip tanto semplice ma che trasmette emozioni ma soprattutto grande commozione che dire di lei è come un diamante nel deserto.

Ciao Beyond, hai perfettamente ragione!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
BEYOND_MY_CONTROL




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.07

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyMer Giu 24, 2009 6:28 pm

ciao buffy da un po che non ci si vede :-)

p.s. helene segara è sempre nel tuo cuore come valentina?Spero di si ciaooooo.
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip EmptyVen Giu 26, 2009 1:27 am

Miei cari amici. So che gia avete visto il nuovo clip di Valentina, ma voglio metterlo lo stesso online, dato che l`ho promesso, e io mantengo sempre le mie promesse. Un bacione a tutti voi e grazie a Giacomo che mi ha dato il permesso di poterlo mettere finalmente online.

https://www.youtube.com/watch?v=KNqJTp_8W94
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Contenuto sponsorizzato





"L`amore non ha fine" Video Clip Empty
MessaggioTitolo: Re: "L`amore non ha fine" Video Clip   "L`amore non ha fine" Video Clip Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"L`amore non ha fine" Video Clip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video Clip Pubblicita "L`amore non ha fine"
» Video "L'amore non ha fine"?
» "L`amore non ha fine" Edel Music Germany
» Vota "L'amore non ha fine" @ Hit Chart
» Il singolo "L`amore non ha fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: