Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sito aggiornato

Andare in basso 
+7
sb
DallaGanzania
Sara
Cris81
fabyo80
ellen
erik
11 partecipanti
AutoreMessaggio
erik




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyLun Mag 04, 2009 12:22 am

Finalmente è stato aggiornato il sito http://www.valentinagiovagnini.it/
Ci sono un po' di foto nuove, si parla dell'associazione ed è possibile fare le donazioni.
E' inutile che vi dica di preparare il fazzoletto... Enrico
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyLun Mag 04, 2009 1:01 am

mamma mia che bello il nuovo sito...adesso ci ho dato un'occhiata velocissima xkè è tardi, domani me lo studierò meglio! grazie erik x la news!
Torna in alto Andare in basso
fabyo80

fabyo80


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 44
Localisation : roma
Data d'iscrizione : 10.04.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyLun Mag 04, 2009 2:00 am

SONO DAVVERO FELICE CHE IL VIDEO "LA PRIMA COSA BELLA" KE HO MESSO SU YOUTUIBE SIA ANDATO A FINIRE NEL SITO UFFICIALE.... EMOZIONANTE VEDERLO Là...!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/fabyo80
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyLun Mag 04, 2009 6:16 pm

Bellissimo....immenso....

....mi ha lasciato senza parole....

....un pacchetto intero di fazzoletti nn basta....
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyLun Mag 04, 2009 10:44 pm

Grazie erik per questa segnalazione. Il sito è completo di tutto ciò che c'è da sapere su Valentina. Personalmente sono rimasta senza parole quando ho visto la fotogallery. E' ricco di nuove immagini, tutte molto belle ma che hanno avuto l'effetto di procurarmi non poca tristezza mentre le "sfogliavo". Il dispiacere per la scomparsa di questa giovane artista è tornato a farsi sentire. Ogni foto è una pugnalata al cuore per me. Come faccia a non capacitarmi ancora per la sua perdita, pur non avendola conosciuta, è inspiegabile. Eppure è un dato di fatto che non posso ignorare...
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyMar Mag 05, 2009 1:15 pm

Quella canzone in sottofondo e quelle nuove fotografie...ragazzi... meno male che sono da sola, non riesco a smettere di piangere.
Citazione :
Come faccia a non capacitarmi ancora per la sua perdita, pur non avendola conosciuta, è inspiegabile.
Infatti...
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyMar Mag 05, 2009 4:18 pm

Anche per me le nuove fotografie hanno avuto lo stesso effetto: sensazioni contrastanti di gioioso affetto e di grande dolore.

E mi fa ancora più male pensare a canzoni già pronte rimaste "congelate" per tutti questi anni in attesa di un momento buono, di una opportunità, o di non so che cosa.

Penso a Valentina ed al suo stato d'animo nel vedere rimanere in cantina tutta questo lavoro e tutta questa ispirazione.

La penso anche al lavoro nel suo studio per la creazione di nuovi progetti ancora più suoi: con il tempo chissà se verranno ultimati e vedranno la luce ... .

stefano
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyMar Mag 05, 2009 4:54 pm

Mi emoziona tantissimo e mi fa sorridere una foto di Valentina nel bagnasciuga qualche secondo prima o qualche secondo dopo la foto ufficiale del suo prossimo disco.

Mi fa sorridere perche dall'espressione sembra che Valentina pensi "ma quanto devo rimanere in acqua...ho i piedi e le mani congelate... speriamo faccia subito lo scatto buono".

E' come un pò ... "imbronciata".

Questa foto mi piace tantissimo perchè mi sembra poco ufficiale e molto ... molto naturale.

In questa foto vedo gli occhi di Valentina, occhi che sono "lo specchio della sua anima e che non nascondono niente".

Un bacio al cielo.

stefano
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyMar Mag 05, 2009 6:10 pm

è vero quella foto era sembrata un pò strana (in senso buono, si intende) anche a me!! quelle che però mi son piaciute di più sono quelle dove ha la maglia verde, in particolare quella con la cornamusa, in cui ha un'espressione dolcissima!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyMar Mag 05, 2009 11:57 pm

A me piace tantissimo la settima delle foto live, uno stupendo e intenso primo piano di Valentina che ha davanti a sé il microfono. E' un'immagine magnetica, continuo ad osservarla quasi a voler carpire i pensieri di Valentina nel momento dello scatto. Si stava esibendo ma nello stesso tempo era lontana dal palco; era nel suo mondo, lo stesso da cui è scaturita la musica che è entrata nei nostri cuori e che non ci abbandonerà più. Grazie Valentina per averci permesso di entrare nel tuo mondo!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyMer Mag 06, 2009 9:15 pm

Davvero un lavoro notevole da parte di Giacoma, la galleria fotografica è a dir poco meravigliosa... Vale era un angelo già quando era tra noi!!! Quanto abbiamo perso!!!!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyGio Mag 07, 2009 11:26 pm

è bellissimo... *_* specie le foto..peccato che nn possono esser salvate
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyGio Mag 07, 2009 11:34 pm

Dio che bel sito. ragazzi. Il sito e stato rinnovato. E avete visto le foto nuove stupende di Vale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato EmptyGio Mag 14, 2009 11:37 am

che belline le foto di valentina da giovane
fa tanta tenerezza così piccola già al pianoforte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito aggiornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito aggiornato   Sito aggiornato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sito aggiornato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sito sul Natale
» Il mio nuovo sito!
» Il mio sito sui gatti!
» Il mio sito personale
» Ma le foto sul nuovo sito non si possono salvare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: