Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma come il cd costerà 10 euro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ma come il cd costerà 10 euro? Empty
MessaggioTitolo: ma come il cd costerà 10 euro?   ma come il cd costerà 10 euro? EmptySab Apr 18, 2009 12:18 am

Ma il cd di valentina costerà 10 euro? e come mai sul sito della feltrinelli dicono che costa 17 euro? io ora ho già fatto l'ordine uffy! ma è una fregatura quel sito?!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

ma come il cd costerà 10 euro? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come il cd costerà 10 euro?   ma come il cd costerà 10 euro? EmptySab Apr 18, 2009 10:39 pm

Sì', il cd costerà proprio 10 euro, un prezzo decisamente popolare per incentivarne l'acquisto e aiutare così l'"Associazione No Profit Valentina Giovagnini", creata dalla famiglia della sfortunata artista toscana, a cui andrà il ricavato delle vendite.

Quindi meglio diffidare da chi lo vende a prezzi più alti. Mi spiace che tu abbia già fatto l'ordine. Non ti è possibile annullarlo?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

ma come il cd costerà 10 euro? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come il cd costerà 10 euro?   ma come il cd costerà 10 euro? EmptyLun Apr 20, 2009 11:23 am

Sara ha scritto:
Sì', il cd costerà proprio 10 euro, un prezzo decisamente popolare per incentivarne l'acquisto e aiutare così l'"Associazione No Profit Valentina Giovagnini", creata dalla famiglia della sfortunata artista toscana, a cui andrà il ricavato delle vendite.

Quindi meglio diffidare da chi lo vende a prezzi più alti. Mi spiace che tu abbia già fatto l'ordine. Non ti è possibile annullarlo?

Ciao

si forse si può annullare cmq non m'interessa tanto per lei pago anche di più... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma come il cd costerà 10 euro? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come il cd costerà 10 euro?   ma come il cd costerà 10 euro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma come il cd costerà 10 euro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: