Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BUON COMPLEANNO VALENTINA

Andare in basso 
+15
dolceely81
STEFANO LALLE
antonio
Roberto Bettero
Sara
Chiara Wizard
Buffy1982
DallaGanzania
Fabio
sb
Cris81
andromeda
Simone
stefano
erik
19 partecipanti
AutoreMessaggio
erik




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 12:10 pm

Poco da dire, oggi per molta gente non è un bel giorno, non sarà una data felice da ricordare, anzi, ma resta sempre il compleanno di Valentina e il pensiero vola lassù e si perde...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 12:47 pm

Tanti Auguri a te... Valentina Giovagnini
https://www.youtube.com/watch?v=KhhF94hXLbU
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 12:57 pm

Auguri angelo!!!! Sei sempre nei nostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 1:22 pm

Oggi per te,per la tua famiglia e per tutti noi avrebbe dovuto essere un giorno di gioa e di festa!

Invece è solo un altro giorno di ricordi...

E l'unico augurio che vale qualcosa è che ora tu sia felice!
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 1:26 pm

Erik_80,parole sante le tue..
xò come dici tu è sempre il suo
compleanno,quindi dobbiam esser felici...
Tanti auguri Valentina...grazie x le
emozioni che ci hai lasciato,nn finiremo
mai di ringraziarti e ricordarti...

Io ascolto sempre le tue canzoni,sono
meravigliose..quanto avrei voluto avere
la possibilità di stringerti la mano,e di
avere un tuo autografo..auguri ancora...
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 1:54 pm

Buon Compleanno
Torna in alto Andare in basso
celtiko8
Ospite




BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 2:05 pm

Tanti auguri a Valentina...la nostra piccola stella!!
Ragazzi come ho scritto sul myspace invito tutti voi anche a pregare e a mobilitarvi( se siete in zona e avete la possibilità) per le vittime del terremoto in Abruzzo!!!
Comunque mi ha scritto Incenzo dicendomi che prestissimo uscirà il disco di Valentina e che tutto quello che verrà ricavato andrà all'organizzazione no profit intitolata al suo nome.

vi posto il messaggio:
Nel giorno del compleanno di Valentina, è con grande gioia che vi annunciamo l'uscita a breve del suo cd, dal titolo L'AMORE NON HA FINE. Questo cd aiuterà l'Associazione no profit VALENTINA GIOVAGNINI, realizzando così il grande sogno di Valentina di aiutare persone in difficoltà.


il link del myspace è questo:

ps sn sempre celtiko89 nn mi dava la password stamane!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 2:36 pm

celtiko8 ha scritto:
Ragazzi come ho scritto sul myspace invito tutti voi anche a pregare e a mobilitarvi( se siete in zona e avete la possibilità) per le vittime del terremoto in Abruzzo!!!
Non puoi immaginare quanto sono preoccupato per questo fatto, ho tantissimi amici sparsi per l'abruzzo, ho provato a chiamarli ma le linee sono intasate, vorrei andare ma tutte le strade sono chiuse per agevolare le emergenze... sono nel panico.
celtiko8 ha scritto:
Comunque mi ha scritto Incenzo dicendomi che prestissimo uscirà il disco di Valentina e che tutto quello che verrà ricavato andrà all'organizzazione no profit intitolata al suo nome.

vi posto il messaggio:
Nel giorno del compleanno di Valentina, è con grande gioia che vi annunciamo l'uscita a breve del suo cd, dal titolo L'AMORE NON HA FINE. Questo cd aiuterà l'Associazione no profit VALENTINA GIOVAGNINI, realizzando così il grande sogno di Valentina di aiutare persone in difficoltà.
Avevamo già visto sul sito di La Feltrinelli (dove diceva che sarebbe dovuto uscire per il 3 aprile), comunque avere la conferma da Incenzo ci fa piacere.
celtiko8 ha scritto:
il link del myspace è questo:
se non logghi con il tuo account non puoi mettere link... comunque se non sbaglio è questo :
http://www.myspace.com/valentinagiovagnini


Ultima modifica di stefano il Lun Apr 06, 2009 2:40 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 2:39 pm

Buon compleanno Valentina Smile

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 3:14 pm

Oggi è davvero un giorno triste, in ogni senso Sad
Buon compleanno Valentina e grazie per ciò che sei stata e per sempre sarai...UNICA Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 4:34 pm

Auguri anche da parte mia nella speranza che possa sentirci e leggere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Chiara Wizard




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 5:46 pm

Buon compleanno Vale, con tutto il cuore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/chiarawizard
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 6:01 pm

Tanti auguri dolce Vale. Il tuo ricordo è più vivo che mai.
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 7:39 pm

Auguri Valentina e, come ho detto altre volte, bentornata. "Oggi tu partirai già. Mi sembravi felice, ma ora ho capito, sai...Tu ci sei, ma sfuggi tra i rami e le tante vie...".
Torna in alto Andare in basso
antonio




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 9:47 pm

Sono sicuro che stai sentendo tutto il nostro amore!
Auguri!
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyLun Apr 06, 2009 9:57 pm

Vale tanti auguri!Da lassù accogli anche le vittime del terremoto in abruzzo.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyMar Apr 07, 2009 12:09 am

erik_80 ha scritto:
Poco da dire, oggi per molta gente non è un bel giorno, non sarà una data felice da ricordare, anzi, ma resta sempre il compleanno di Valentina e il pensiero vola lassù e si perde...

Eh si oggi doveva essere il compleanno di Valentina...e invece...è un brutto giorno....cmq auguri Vale ovunque tu sia!
con affetto
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyMar Apr 07, 2009 12:11 am

celtiko8 ha scritto:
Tanti auguri a Valentina...la nostra piccola stella!!
Ragazzi come ho scritto sul myspace invito tutti voi anche a pregare e a mobilitarvi( se siete in zona e avete la possibilità) per le vittime del terremoto in Abruzzo!!!
Comunque mi ha scritto Incenzo dicendomi che prestissimo uscirà il disco di Valentina e che tutto quello che verrà ricavato andrà all'organizzazione no profit intitolata al suo nome.

vi posto il messaggio:
Nel giorno del compleanno di Valentina, è con grande gioia che vi annunciamo l'uscita a breve del suo cd, dal titolo L'AMORE NON HA FINE. Questo cd aiuterà l'Associazione no profit VALENTINA GIOVAGNINI, realizzando così il grande sogno di Valentina di aiutare persone in difficoltà.


il link del myspace è questo:


ps sn sempre celtiko89 nn mi dava la password stamane!!!

Non vedo l'ora di ascoltare l'album nuovo allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Pinopino

Pinopino


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localisation : Gorizia
Data d'iscrizione : 14.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyMar Apr 07, 2009 12:15 am

STEFANO LALLE ha scritto:
Vale tanti auguri!Da lassù accogli anche le vittime del terremoto in abruzzo.

Già, accogli con la tua dolcezza coloro che come te se ne son andati in un modo così improvviso e ingiusto...
e regala loro uno di quei tuoi sorrisi che ci facevano sciogliere il cuore...

Buon Compleanno Valentina...
...a quanto pare, il più bel regalo l'hai voluto fare tu a noi: "L'Amore non ha fine"!
Grazie veramente!
Ascoltandolo potremo sentirti più vicina e ci aiuterà a sopportare meglio la tua assenza materiale.
Un abbraccio...

Pino
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinopino_gr
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyMar Apr 07, 2009 1:37 am

Buon compleanno Valentina...
Presto potremo ascoltare nuovamente la tua voce e questo mi riempie di gioia...
auguri piccolo angelo...
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyMar Apr 07, 2009 12:37 pm

Ora sei un angelo di 29 anni..

Buon compleanno principessa! I love you I love you

Ti pensiamo, ti cerchiamo, ti cantiamo, ti ricordiamo! La tua voce per sempre... Auguri!

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA EmptyGio Apr 09, 2009 3:58 pm

Sono in ritardo, ma mi unisco pure io agli auguri. Siamo nati quasi lo stesso giorno e la cosa non fa che aumentare il legame che ho con questa meravigliosa cantante!
Auguri Vale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA   BUON COMPLEANNO VALENTINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO VALENTINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO VALENTINA
» Buon compleanno Rasputin!
» Addio Valentina!
» Per Valentina
» per Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: