Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo album: L'amore non ha fine

Andare in basso 
+30
pollat
BEYOND_MY_CONTROL
centrored
Matteo80
ellen
Buffy1982
dolceely81
fabyo80
Valeìcs
Un Passo nella Neve
Valea
Pinopino
GIACOMO
Andrea D.
erik
MarMa
andromeda
eco
sb
Sara
stefano
Simone
Fabio
rosenengel
LiFeAnDdEaTh
Tommaso
Cris81
celtiko89
DallaGanzania
ialwaysdream
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyMer Mag 13, 2009 10:12 pm

Anch`io lo vorrei avere subito ma pultroppo non e possibile. :-) :-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyGio Mag 14, 2009 11:28 am

è da fine marzo che ogni tanto vado a chiedere alla fnac dell'album
ma domani finalmente esce!
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyGio Mag 14, 2009 5:28 pm

ragazzi su youtube c'è un video con un'anteprima delle nuove canzoni di Vale!!! andate a sentire che spettacolo!! scrivete valentina giovagnini anteprima l'amore non ha fine!!!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyGio Mag 14, 2009 6:40 pm

ellen ha scritto:
ragazzi su youtube c'è un video con un'anteprima delle nuove canzoni di Vale!!! andate a sentire che spettacolo!! scrivete valentina giovagnini anteprima l'amore non ha fine!!!

ho appena sentito l'anteprima su youtube...e già mi piace quest'album! poi che voce Valentina...mi è sempre piaciuta aveva una voce bellissima!!!! non vedo di avere l'album fra le mani. grazie ellen per l'informazione!
Torna in alto Andare in basso
Matteo80

Matteo80


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 15.05.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 12:19 am

Ragazzi un saluto a tutti, vi leggo da tempo ma non mi ero mai registrato perchè non ritenevo la mia presenza rilevante...
Io grazie al proprietario di un negozio di dischi di Cagliari, sono riuscito ad avere i cd sto pomeriggio.... le lacrime cadono ininterrottamente, questa opera s'arte è un sogno! Volevo condividere con chi puo capire questo stato d'animo suscitato da un'Angelo che non smetterà mai di cantare! Grazie Valentina, e grazie a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 1:08 am

Ciao Matteo,
benvenuto tra noi e grazie a te per aver condiviso con noi questi momenti di attesa per l'evento.
Se ti va puoi registrarti anche sul nuovo sito di Valentina e commentare le emozioni del dopo CD visto che sei uno dei primi fortunati a possederlo.
Possiamo dire che anche la Sardegna è presente!!

Tommaso 'Wink'
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 11:48 am

Oggi esce l`album nuovo. Beati voi ragazzi. Io ancora dovro aspettare forse 1 oppure 2 settimane prima di averlo dato che vivo in Germania. :-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 12:38 pm

rosenengel ha scritto:
Oggi esce l`album nuovo. Beati voi ragazzi. Io ancora dovro aspettare forse 1 oppure 2 settimane prima di averlo dato che vivo in Germania. :-(

Ciao! si finalmente oggi esce l'album di Valentina, comunque consolati, anch'io dovrò aspettare che mi arriva, xchè l'ho ordinato sul sito feltrinelli e ci metteranno penso una settimana prima che me lo inviano! però faccio prima a prenderlo lì, visto che abito in un paese, sarebbe difficile da trovare!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 1:37 pm

Ci credo. Non resisto piu. Vorrei tanto sentire la canzone intera di `"L`amore non ha fine". Che bello la parte quando canta: "Orizzonti su orizzonti, ai confini dell’anima". Specialmente la parte quando canta: "Ai confini dell`anima".
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 1:54 pm

Ho appena sentito telefonicamente il negozio di Udine "Angolo della musica". Il CD è disponibile, prezzo non 10,00 ma 10,90 euro.

Mediaworld - Tavagnacco (UD): non c'è, non codificato (?!)

stefano


Ultima modifica di sb il Ven Mag 15, 2009 2:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Matteo80

Matteo80


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 15.05.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 2:11 pm

L'amore non ha fine è meravigliosa, come la ghost track somewhere over the rainbow, il cd é tutto bello. La voce meravigliosa, hallelujah mi ha dato i brividi!!! Ragazzi un fusseguirsi di emozioni continue!!
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 3:16 pm

Oggi ho girato x tanti negozi...niente..i mediaworld nn ce l'hanno qui a Monza e provincia..

Così,nervosissimo,ho provato l'ultimo tentativo in un negozio
FELTRINELLI..cerco nelle novità ma niente..poi vado sulla sezione artisti italiani e cerco sotto la G..il cd era lì che mi aspettava!!!

in due decimi di secondo era già tra le mie braccia,lo cullavo
e lo baciavo come fa una bambina con la sua bambolina..
Menomale che nn mi ha visto la tipa che sistemava i cd..hihihi
me la immagino ancora adesso se mi avesse visto:
ma cosa fai,limoni con un cd???ahahah

cmq appena arrivato alla macchina,lo metto subito....
al primo ascolto è già bellissimo...c'è da commuoversi
ascoltandolo...le musiche sono bellisime,lei cm sempre
voce straordinaria e parole stupende...

sono contentissimo..il cd costa 10 euro,ma vale 30 euro
cm un cd normale..anche oggi sono triste xò x quella
disgrazia di quel maledetto 3 gennaio..

La vita a volte è splendida a volte crudele..
Torna in alto Andare in basso
fabyo80

fabyo80


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 44
Localisation : roma
Data d'iscrizione : 10.04.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyVen Mag 15, 2009 11:45 pm

solo una parola,contornata da brividi e lacrime..ed emozioni,grandi..troppo grandi...

MERAVIGLIOSO..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/fabyo80
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptySab Mag 16, 2009 10:45 am

fabyo80 ha scritto:
solo una parola,contornata da brividi e lacrime..ed emozioni,grandi..troppo grandi...

MERAVIGLIOSO..!!

Beati voi che lo state già sentendo, io devo aspettare ancora, la spedizione del cd è prevista il 22...uff
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptySab Mag 16, 2009 3:30 pm

beati voi! sul sito ho letto che alla feltrinelli di Modena non ce l'hanno!!! adesso corro al centro commerciale + grande della città sperando di trovarlo lì in qualche negozio... speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptySab Mag 16, 2009 5:12 pm

Io comprerò il disco la settimana prossima, comunque ho già ascoltato l'anteprima e fa davvero venire i brividi... Smile Ancora un capolavoro da parte della nostra Vale.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptySab Mag 16, 2009 5:38 pm

che bella la title ttack

che tristezza!
che tristezza sapere che non ci potranno essere altri album..
se valentina fosse ancora viva..
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptySab Mag 16, 2009 10:39 pm

Ma allora solo la Feltrinelli di Catania non lo ha ancora disponibile!!! Ci sono stata ieri ed oggi, ma niente...
Lo voglioooooo, non ce la faccio più ad aspettareeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2009 12:04 am

Il nuovo album di Valentina e una favola. Mi sono venuti i brividi sentendolo e anche le lacrime. Inanzitutto devo dire che la canzone "L`amore non ha fine" mi fa davvero vivere. E una canzone meravigliosa. Non potete credere quanto amo questa canzone e sono felicissima che ci sara anche un video uficiale di questa bellissima canzone. Poi le canzoni: "Bellissima idea" - "L`attesa infinita" - "Ogni viaggio che ho aspettato" sono piu che favolose, come anche le altre. Poi anche "L`Alleluja" come ultimo addio... che brividi. Che emozioni. Non ho parole. Valentina, graziemille per questo tuo ultimo album. Sei unica. Sei mitica.
L`AMORE NON HA FINE.

Come "Creatura nuda" un album favolosissimo.

Grazie a tutti che hanno publicato questo nuovo album. Graziemille.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2009 12:14 am

Allora sei riuscita ad averlo prima di noi qui in Italia Sandra?
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2009 1:11 pm

Infatti. Non ci potevo credere. Voi ancora non`l`avete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2009 1:22 pm

La canzone "L'attesa infinita" e come "Il passo silenzioso della neve". Un sogno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2009 6:55 pm

rosenengel ha scritto:
La canzone "L'attesa infinita" e come "Il passo silenzioso della neve". Un sogno.

Ma tu non l'hai ordinato sul sito feltrinelli? se si ti è già arrivato? a me no...boh
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2009 9:15 pm

Me lo ha mandata un`amica. Mi e arrivato proprio ieri. :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 EmptyLun Mag 18, 2009 12:45 am

rosenengel ha scritto:
Me lo ha mandata un`amica. Mi e arrivato proprio ieri. :-)

ah beata te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo album: L'amore non ha fine
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo album
» Il nuovo album di Valentina
» Si sa qualcosa su l'album nuovo?
» ANTEPRIMA ALBUM..CLICCATE QUA!!
» RITORNANO GLI ENIGMA new album

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: