Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda

Andare in basso 
+21
Cris81
Fabio
giacomo85
Tommaso
Sara
Addioxsempre
Andrea D.
erik
andromeda
Stefano G
antonio
Pinopino
Valeìcs
raziotivo
LiFeAnDdEaTh
Robert
DallaGanzania
Simone
sb
eco
stefano
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 23, 2009 5:46 pm

Questa sì che è una vera, grande manifestazione d'affetto per la nostra indimenticabile Valentina. Bravi tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 24, 2009 1:32 am

Finalmente a casa, da questa mattina, ormai le mie ore davanti al pc si riducono al minimo... ho appena rivotato e sono soddisfatto perché siete riusciti a portare CREATURA NUDA al 3° posto.

Dato che domani mattina non avrò tempo vi aggiorno ora sulla situazione Classifica/voti/differenza rispetto questa mattina:

1) Marco Carta - In concerto - 41813 (+25);
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35321 (+30);
3) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA - 29057 (+1514).

BRAVISSIMI... LA VETTA E' SEMPRE PIU' VICINA!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyDom Mar 29, 2009 3:50 pm

Salve a tutti, scusate se questi giorni sono stato assente ma ho avuto molto da fare con il lavoro, cosa che però non mi ha impedito di seguire l'andamento della classifica.
Vi ricordo che il 6 aprile è il compleanno di VALE, quindi abbiamo poco più di una settimana per dare 10000 voti (se fossero di più è meglio) a CREATURA NUDA e mandarla in testa alla classifica (ovviamente poi ci dovrà rimanere il più possibile).

Attualmente la situazione è questa:
1) Marco Carta - In concerto - 41885;
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35467;
3) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA - 33617.

Se ci tenete a fargli questo piccolo regalo (magari si potesse fare qualcosa di più) ricordatevi ogni giorno di spendere 2 minuti per votare il suo album e i suoi singoli a questi link:
http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0
http://www.radioitalia.it/community/classificaSingoli.php?po=0
Vi ricordo che ogni giorno è possibile dare fino a 5 voti per classifica.

Bene, io vado...
... spero di vedere la vostra partecipazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyDom Mar 29, 2009 5:13 pm

Stiamo attenti anche ai voti di Carta con "La forza mia" molto attivi in questo periodo.

Comunque spero saranno inceneriti tutti entro il 6 aprile.....

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyDom Mar 29, 2009 9:00 pm

Tommaso ha scritto:
Stiamo attenti anche ai voti di Carta con "La forza mia" molto attivi in questo periodo.

Comunque spero saranno inceneriti tutti entro il 6 aprile.....

Smile Smile Smile

Se, come fino a qualche giorno fa, si torna alla media di 1500/2500 voti al giorno (negli ultimi siamo scesi tra i 300 e i 600) altro che i 10000 voti che ho calcolato come minimo... poi una volta in testa ci guarderemo le spalle, ma solo per salutare i nostri avversari man mano che ci allontaneremo da loro
DAI SU... TUTTI A VOTARE!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 30, 2009 12:46 pm

Più di 1000 voti per CREATURA NUDA in meno di 24 ore... bravi... ma lo sapete anche voi che POSSIAMO FARE DI PIU'.

Attualmente la situazione è la seguente (tra parentesi la differenza rispetto alle votazioni di ieri):
1) Marco Carta - In concerto - 41893 ( +8 );
2) Marco Carta - Ti rincontrerò - 35510 ( +43 );
3) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA - 34670 ( +1053 ).

Non molliamo proprio ora che siamo vicini...
VOTIAMO VOTIAMO E VOTIAMO


Ultima modifica di stefano il Lun Mar 30, 2009 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 30, 2009 2:07 pm

Speravo che per domenica (cioè ieri) avremmo piantato la bandiera di Vale sulla seconda posizione!

Cerchiamo di farlo entro oggi,e poi fino al 6 aprile votiamo senza mai fermarci...FORZA FRATELLI!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 30, 2009 3:40 pm

Un bel falò di oltre 35500 voti di cartine per il momento ci basta solo per il secondo posto, ma il falò più grande ci attende per questa settimana quando saliremo al 1° posto e non sarà mai abbastanza per la nostra Vale.
Ti rincontreremo Marco Carta hai dato il giusto titolo al tuo album, ma noi speriamo il più tardi possibile.

Forza fratelli come dice andromeda facciamolo noi il "concerto" di voti per Valentina flower

cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 30, 2009 3:50 pm

Il secondo posto è nostro, solo una manciata di voti!!!
Forza ragazzi..........per VALEEEEEEEEEEEE bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 30, 2009 5:04 pm

Ore 16.00: Rientro in casa e controllo la classifica...
CREATURA NUDA IN SECONDA POSIZIONE...

Questo è l'andamento da stamattina ad ora:
1) Marco Carta - In concerto - 41903 (+10);
2) VALENTINA GIOVAGNINI - CREATURA NUDA - 35740 (+1315).

FORZA CHE CE LA FACCIAMO
Torna in alto Andare in basso
giacomo85




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyLun Mar 30, 2009 7:17 pm

Ho dato anche io i miei 5 voti. come faccio a darne altri 5? Complimenti per l'inizativa.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 11:46 am

Salve amici, volevo farvi i complimenti ed invitarvi a continuare così. Ieri mattina avevo appuntato dei punteggi e stamattina alla stessa ora ho fatto il confronto...
... QUASI 3000 VOTI PER CREATURA NUDA IN 24 ORE!!!

Ora siamo a poco meno di 5000 voti dalla vetta (dato che viene votato sicuramente ce ne vorranno di più) il che vuol dire che in 2/3 giornate come quella di ieri e sarà VALENTINA ad occupare quella posizione STRAMERITATAMENTE, poi dopo si tratterà solo di mantenere le distanze (come già si sta facendo nella classifica singoli).

Nel frattempo ho una nuova iniziativa da proporvi (e speriamo ci ascoltino). Sbirciando il sito di radio italia ho trovato 2 pagine dal quale è possibile richiedere un brano o un video... tra un voto e l'altro FACCIAMOCI SENTIRE!!!
http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php (richiesta canzone su Radio Italia)
http://www.radioitalia.it/web/richiestaVideo.php (richiesta video su Video Italia)
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 2:42 pm

Ho inviato i miei 5 voti Very Happy !!! Che sia un piccolo segno del nostro affetto per Valentina, un segno semplice proprio come era lei Smile .

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 7:28 pm

Anch'io ho inviato i miei voti....
dobbiamo dimostrare il ns affetto
portandola alla prima posizione,cm
regalo x il suo comple..

speriamo di farcela... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 8:37 pm

Cris81 ha scritto:
Anch'io ho inviato i miei voti....
dobbiamo dimostrare il ns affetto
portandola alla prima posizione,cm
regalo x il suo comple..

speriamo di farcela... Very Happy
Se ci mettiamo tutti insieme ci riusciamo di sicuro, anche con un pò di anticipo (ovviamente con i restanti prenderemo un ampio distacco anche dagli avversari)
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 9:12 pm

É proprio vero che l'unione fa la forza... i voti aumentano che è un piacer

GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 10:18 pm

Penso che per il 6 aprile saremo avanti. E sarebbe bello anche che qualcuno a Radio Italia lo facesse notare. Male che vada, ci si potrebbe attrezzare con un comunicato stampa del forum. Provare non costa niente.
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMar Mar 31, 2009 11:45 pm

Ce la faremo, ragazzi. Non ho dubbi. Già quello che abbiamo fatto finora è eccezionale. Restiamo uniti nel nome di Valentina e non ci fermerà più nessuno. Questo sarà il nostro regalo per il suo compleanno che comunque non potrà mai eguagliare ciò che lei ha dato a noi.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMer Apr 01, 2009 12:10 am

Mi sa che sono riuscito a dare i voti 39999 e 40001, ma qualcunaltro ha dato il 40000!!!

GRANDI ANCORA
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMer Apr 01, 2009 12:59 am

Ci siamo... ancora poco più di 2000 voti e CREATURA NUDA avrà il posto che merita.
A DOMANI... PER IL SORPASSO!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMer Apr 01, 2009 1:08 am

l'ho dato io il 40000esimo!
Ragazzi siamo insuperabili.... un gruppo così affiatato e compatto non l'avevo neanche mai immaginato prima d'ora! E la cosa + bella è che a motivarci è solo ed esclusivamente il seguente simbolo: I love you I love you I love you ,naturalmente ben riposto..
ma allo stesso tempo si combatte! E' un amore combattivo! Conquisteremo le radioooooo!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMer Apr 01, 2009 2:22 pm

Ho appena votato anch'io!


NON FERMIAMOCI MAI!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMer Apr 01, 2009 3:13 pm

andromeda ha scritto:
Ho appena votato anch'io!


NON FERMIAMOCI MAI!
Dai che ci siamo quasi...
VOTIAMO SENZA SOSTA!!!
e ricordatevi che è possibile richiedere di mandare in onda le sue canzoni e i suoi video ai seguenti link:
http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php (richiesta brano in radio)
http://www.radioitalia.it/web/richiestaVideo.php (richiesta video in tv)
TARTASSIAMOLI SENZA PIETA'... PRIMA O POI DOVRANNO ACCONTENTARCI!!!
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyMer Apr 01, 2009 8:08 pm

evvai anche oggi 5 voti...quel Marco Carta è
un osso duro..ma se andiamo avanti così,
compatti e determinati dovrà cedere il
primo posto alla Vale..e vedrai che compleanno!!!

Questo dimostra quanto ti vogliamo bene
Vale..e se nn dovessimo farcela,andrà bene
anche il secondo posto..L'importante è che il ns impegno è
assoluto e abbiamo già così dimostrato che ti
adoriamo ora e x sempre!!

siam tutti dei grandi..forza ragazzi che ci siamo!!
continuiamo a votare!!
Torna in alto Andare in basso
antonio




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.09

Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 EmptyGio Apr 02, 2009 2:14 am

Mancano 983 voti. Diciamo che con mille/millecinquanta c'è il sorpasso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda   Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao creatura nuda
» Quale'è la vostra canzone preferita dell'album Creatura nuda
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo
» una strana creatura
» Anche Ania aveva una canzone intitolata Nuda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: