Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pozzo della Chiana

Andare in basso 
+3
claudio terzaroli
cavalierservente
rosenengel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Feb 20, 2009 5:27 am

Ho letto che Vale adesso riposa nel cimitero di Pozzo della Chiara. ma e questo il nome del cimitero? Non lo trovo su Google Earth. Quanto vorrei andare a trovarla, ma non posso venire in Italia per momento. No

Qualcuno di voi non potrebbe fare delle foto bellissime come ricordo? La mia Mail e:

sandybell@gmx.net

Un abbraccio.

Vale mi manchi
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Simone
Ospite




Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Feb 20, 2009 3:33 pm

Cercando con google ho trovato questo:

Cimitero Comunale

52045 Foiano Della Chiana (AR)

VIA DEL CIMITERO

tel: 0575 643220


Con google earth nella label

in volo

inserisci:

via cimitero, 52045 Foiano Della Chiana

e troverà la via, spero che sia questo il posto

Ciao
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Feb 20, 2009 8:14 pm

Grazie Simone. Ma e proprio li che la dolce Vale riposa?

http://maps.google.de/maps?hl=de&q=via+cimitero,+52045+Foiano+Della+Chiana&um=1&ie=UTF-8&split=0&gl=de&ei=B-aeSbOsLNiS_gbA0oXPCw&sa=X&oi=geocode_result&resnum=1&ct=title


Su Google Earth ho cercato Pozzo Della Chiana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
cavalierservente




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.02.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptySab Feb 21, 2009 10:24 am

CHIEDO VENIA SE RIESCI rosenegel METTITI IN CONTTATTO CON BRUNO MONTI LUI C'E' GIA'STATO LO TROVI
SU FACEBOOK NEL GRUPPO VALENTINA GIOVANNI MI FAI VIVERE ANIMA DELICATA

TI BACIO TI ABBRACCIO TI PORTO IN BRACCIO
BUONA GIORNATA ANGELO DI VALENTINA
BUONA GIORNATA VALENTINA
BUONA GIORNATA LUCA CAVALIER SERVENTE
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptySab Feb 21, 2009 4:22 pm

Graziemille cavalierservente.
Ma non ci riesco a registrarmi su Facebook. Lo potresti contattare per me? Sarebbe bellissimo. Ti mando un salutone da Amburgo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyGio Feb 26, 2009 2:15 am

Caro cavalierservente.
Ai domandato al tuo amico per una foto???

Nessuno di voi mi potrebbe fare delle foto come ricordo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
claudio terzaroli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.02.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyLun Mar 02, 2009 6:22 pm

Valentina dovrebbe essere stata sepolto nel piccolo cimitero di Pozzo della Chiana.
Si cerchi nel motore di ricerca google: mappa fotografica cimitero di pozzo della chiana oppure sul sito www.fotografieitalia.it/mappafoto.cfm
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Ospite




Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyGio Mar 05, 2009 9:59 pm

Darei tutto pur di aver delle foto del posto dove Valentina riposa. Ma perche nessuno fa delle foto? Io, se avrei la possibilita, lo farei subito.
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyGio Mar 05, 2009 10:00 pm

Darei tutto pur di aver delle foto del posto dove Valentina riposa. Ma perche nessuno fa delle foto? Io, se avrei la possibilita, lo farei subito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Mar 06, 2009 1:28 am

rosenengel ha scritto:
Darei tutto pur di aver delle foto del posto dove Valentina riposa. Ma perche nessuno fa delle foto? Io, se avrei la possibilita, lo farei subito.

Anche io vorrei vedere dove riposa Valentina...però forse nessuno fa foto perchè non gli piace ricordarla in quel modo...forse...
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Mar 06, 2009 4:37 am

Ho visto dove l'hanno sistemata.
Non ha una chiesetta di famiglia e sta in un angolo appartato sul secondo livello del piccolo cimitero.
Tanti fiori colorati qualche foto sua in attesa di quella definitiva che sarà applicata sulla lapide che ancora manca.
Bamboline, pupazzetti, chitarrine e pensieri che esprimono un amore scambiato di continuo nella sua vita per la musica (una sua allieva della scuola di canto gli ha attaccato una bellissima dedica).
Avevo la mia macchina fotografica ma non ho avuto il coraggio di scattare, la prossima volta chissà.......

Ciao Tom
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Mar 06, 2009 11:35 am

mah.. io credo che sia una cosa talmente privata ed intima..
e poi il cimitero è sempre un luogo sacro..
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Mag 01, 2009 4:47 pm

Si e vero. Ma dato che non ci potro andare mai... :-(
Pozzo della Chiana 1968454tc66h0pmzw


Ultima modifica di rosenengel il Gio Mag 07, 2009 1:53 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Mag 01, 2009 7:04 pm

Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate?
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Lug 03, 2009 2:28 pm

Roberto Bettero ha scritto:
Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate?

ciao Roberto! boh non so se le somiglio...diciamo che sono sul tipo di Valentina, e i miei capelli in realtà sarebbero castani uguali a quelli di Valentina! beh cmq se dici che le somiglio lo prendo sicuramente come un complimento eheh
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Lug 03, 2009 3:07 pm

dolceely81 ha scritto:
Roberto Bettero ha scritto:
Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate?

ciao Roberto! boh non so se le somiglio...diciamo che sono sul tipo di Valentina, e i miei capelli in realtà sarebbero castani uguali a quelli di Valentina! beh cmq se dici che le somiglio lo prendo sicuramente come un complimento eheh

Ciao, a dire la verità poi mi sono accorto. Tempo fa avevi inserito una foto di Valentina al posto della tua. Io l'avevo sempre vista molto meno truccata, percui non ero sicuro se era lei o fossi tu. Diciamo che, guardando bene, però un pochino le assomigli anche.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana EmptyVen Lug 03, 2009 4:59 pm

Roberto Bettero ha scritto:
dolceely81 ha scritto:
Roberto Bettero ha scritto:
Ciao DOLCEELY81, io non sono molto bravo a confrontare le sembianze delle persone. Ma...mi sbaglio, o tu e Valentina vi assomigliate?

ciao Roberto! boh non so se le somiglio...diciamo che sono sul tipo di Valentina, e i miei capelli in realtà sarebbero castani uguali a quelli di Valentina! beh cmq se dici che le somiglio lo prendo sicuramente come un complimento eheh

Ciao, a dire la verità poi mi sono accorto. Tempo fa avevi inserito una foto di Valentina al posto della tua. Io l'avevo sempre vista molto meno truccata, percui non ero sicuro se era lei o fossi tu. Diciamo che, guardando bene, però un pochino le assomigli anche.

ah ok! Smile si cmq sono sul suo tipo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pozzo della Chiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo della Chiana   Pozzo della Chiana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pozzo della Chiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto di Pozzo della Chiana
» raduno
» Terzo mese senza di Lei
» Un capolavoro di V. Incenzo e della PFM
» Il mio ritorno in Val di Chiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: