Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Messaggio di Vincenzo Incenzo

Andare in basso 
+8
Nickens
celtiko89
LiFeAnDdEaTh
GIACOMO
rosenengel
Valeìcs
MM79 Marco Iron Maui
stefano
12 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 2:24 pm

Chiedo scusa a chi gestisce il forum se anticipo la notizia, ma credo che sia una cosa che interessi tutti noi. L'ho letta pochi minuti fa sul forum CanzoneItaliana.net e riguarda un messaggio di Vincenzo Incenzo. Qui sotto vi riporto il messaggio:

Vorrei dire ai ragazzi del Fans Club che ostinatamente stiamo cercando di portare in luce le nuove canzoni di Valentina. Dalla prima ora abbiamo precisato che l’operazione non ha scopi commerciali e ogni passo sarà fatto in accordo con la famiglia di Valentina. Lo scenario delle case discografiche non si è dimostrato sensibile nemmeno stavolta, nessuno si è fatto sentire; ma noi andiamo avanti, soprattutto perché sappiamo che voi ci siete.Stiamo cercando qualche sinergia anche esterna al mondo prettamente discografico, stiamo rinunciando a qualunque forma di rientro, vogliamo solo che queste canzoni arrivino a voi tutti, e vogliamo rispettare un sogno a cui Valentina teneva tanto: aiutare un associazione che ospita bambini in difficoltà. In accordo con la famiglia si è deciso che, se riusciremo a pubblicare questo cd, eventuali proventi andranno in quella direzione.

credo che una cosa più bella per Valentina non si potesse pensare.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 2:48 pm

Ok stefano....io nn l'ho fatto ma l'ho sugerito ad elisa l'amministratrice....ma va bene anche se lo hai fatto tu....anzi invito tutti a lasciare news, nel momento in cui le sapete....
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 2:51 pm

avevo letto questo messaggio nell'altro forum e come dicevo anche lì, mi sembra un'ottima iniziativa.

non vedo modo migliore di questo per un'eventuale pubblicazione di un suo album.
come sempre, dispiace che tutto questo movimento nasca troppo tardi, ma ormai purtroppo le cose stanno così e non ci possiamo fare nulla, possiamo solo sperare che venga ricordata nel modo giusto.
e aiutare i bambini in difficoltà con la sua musica mi sembra un modo più che giusto.

speriamo che ci si riesca!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 4:14 pm

Vorrei aiutarlo, per chiedere a delle case discografiche qui in Germania, e spero che avro presto sue notizie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 4:18 pm

Quello che non riesco a comprendere è come mai tutto questo accanimento da parte dei media. Si parla tutti i giorni di fatti di cronaca più o meno brutti e si fanno dei servizi con tanto di collegamenti audio/video, su di lei invece solo 2 righe lette sul momento. Ho spedito e-mail a vari programmi dove Valentina è stata ospiete (programmi musicali e non), anche più di una volta, ho scritto persino a Morgan (ho notato su Myspace che lui è tra le amicizie di Valentina), ma non ho avuto ancora nessun riscontro.
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 4:25 pm

Pultroppo tutto e diventato molto difficile e nemmeno io riesco a capirlo. Le case discografiche non vogliono correre dei rischi, anche sapendo che ci stanno un sacco di fans di Valentina. Lo vedo anche nei miei progetti musicali. Trovare la persona giusta che crede in te e anche nella tua musica, e difficile. Non lo capisco perche nessuno vuol aiutare a Valentina. Non riesco a capirlo. Sono senza parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
GIACOMO




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.07

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 5:58 pm

Aprire una etichetta discografica sarebbe un attimo, rimane il problema della distribuzione fisica nei punti vendita, della promozione nei vari canali ecc.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 6:03 pm

stefano ha scritto:


credo che una cosa più bella per Valentina non si potesse pensare.

credo di sì.... spero si riesca!!
Torna in alto Andare in basso
celtiko89




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.06.07

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyGio Gen 22, 2009 10:56 pm

Ciao a tutti scrivo nuovamente perchè era da un pò che non scrivevo.Un saluto a tutti i ragazzi come marco elisa giacomo e tutti quelli vecchi e i nuovi acquisti!!!
Mi fa rabbia che esca questo cd perchè per anni questo progetto è stato bloccato per tutti i problemi che molti di voi sanno...
io sono il primo a voler riascoltare le canzoni di valentina ma non so la cosa piu' giusta quale sia....
perchè ora quelle canzoni valentina non potrà proporle live,non potrà esprimere piu' le sue emozioni sul palco...
non lo so...dentro di me ci sono sentimenti contrastanti perchè ho avuto modo negli ultimi due anni di conoscere le sue news,di parlarle e di beccarla quest'estate in concerto!!!
io mi affido solo alla famiglia a cui mando il mio piu' sincero e affettuoso sostegno e condividerò le loro scelte!!!
un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyVen Gen 23, 2009 1:55 am

Citazione :
vogliamo rispettare un sogno a cui Valentina teneva tanto: aiutare un associazione che ospita bambini in difficoltà. In accordo con la famiglia si è deciso che, se riusciremo a pubblicare questo cd, eventuali proventi andranno in quella direzione.

Un altro esempio di quanto fosse grande non solo come artista ma anche come persona.

Celtiko capisco la tua rabbia nel pensare che non potrai ascoltare Valentina cantare le sue canzoni ma credo che sia giusto trovare un modo di far uscire questo cd, a maggior ragione se i proventi andranno ad una giusta causa.
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyVen Gen 23, 2009 12:22 pm

ottima idea quella di destinare gli introiti in beneficenza,resta però lo sdegno dovuto al fatto che le case discografiche non abbiano accettato di pubblicare il disco anche questa volta....
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyVen Gen 23, 2009 1:24 pm

Su quello hai perfettamente ragione antonello
Torna in alto Andare in basso
celtiko89




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.06.07

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyVen Gen 23, 2009 2:32 pm

il discorso è un pò diverso da quello che ho formulato!!!
senz'altro va benissimo aiutare questi bambini però mi fa un pò pensare che comunque le stesse persone che per anni avevano " bloccato" valentina ora comunque si sono svegliate...
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptySab Gen 24, 2009 8:16 pm

stefano ha scritto:
Chiedo scusa a chi gestisce il forum se anticipo la notizia, ma credo che sia una cosa che interessi tutti noi. L'ho letta pochi minuti fa sul forum CanzoneItaliana.net e riguarda un messaggio di Vincenzo Incenzo. Qui sotto vi riporto il messaggio:


Ciao Stefano, non ti devi scusare, anzì ti ringrazio tanto per averla postata!:-)
A me questa sembra una bella idea!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
igorbi1




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyMar Feb 03, 2009 3:33 am

spero che riusciranno a creare quel cd di Valentina. il problema è mio personale se e quando uscirà come farÒ a trovarlo?

Ho già fatto molta fatica a trovare il primo cd (il problema è solo 1, abito in svizzera)

Valentina sei GRANDE e resterai per sempre nel cuore di tutti noi
Torna in alto Andare in basso
Daniele




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.09

Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo EmptyMar Feb 03, 2009 1:43 pm

ciao ragazzi... a me piacerebbe tantissimo se questa cosa succedesse, io intanto posso proviare a chiedere a Daniele Stefani sul forum se riesce a darci una mano in qualche modo, solitamente ci prova...vedremo.
Tra l'altro farà un concerto il 1 marzo a Milano dove gli chiederò di dedicare una sua canzone a Valentina...
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di Vincenzo Incenzo   Messaggio di Vincenzo Incenzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio di Vincenzo Incenzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio da Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: