Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domanda x MM79...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 16, 2009 8:52 pm

Ciau Marco.... scusa la domanda probabilmente stupida, ma ho notato (dalle foto) che tu hai avuto la possibilità e quindi la "stra-fortuna" di conoscere Vale e vederla dl vivo...volevo appunto chiederti com'era lei?..forse è una domanda troppo generica..ma vedo dai video , sento dalle sue canzoni e dai suoi testi che di certo era una persona speciale e incredibile davvero... mi ha trasmesso e continua a trasmettermi tanto...continuo ad osservarla bene e non riesco a darmi pace pensando che non potrò avere mai la possibilità di vederla..e quindi volevo chiedere a te..o comunque a chi l'ha vista e conosciuta..di potermi dire com'era "dal vivo", come si poneva...se continuava ad essere la stessa persona solare che ho visto nei video (dietro le quinte dl Festivalbar in particolare)nonostante le delusioni avute in certi momenti......

P.S. mi rendo anche conto che pur non avendola "vissuta" dal vivo non riesco a "riprendermi" granchè da ql che è successo,non immagino quindi come sarebbe stato in quel caso... spero lei sappia che io c sono e ci sono sempre stata... Un bacio grande a Vale..

Grazie a te...
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 16, 2009 9:14 pm

Guarda nn credo ci siano parole da aggiungere a tutto quello che voi avete scritto, dico solamente che è la persona più semplice di questo mondo. Il bello di Valentina èche Lei è semplice....non sofisticata come tutti quelli che ci sono in giro....io ci parlavo dei miei sogni, cosa mi piaceva (l'Irlanda, le musiche, il medioevo, i cavalieri...ecc...ecc..), di quello che gli piaceva a lei, della Val di Chiana....che io avevo visto....insomma normale....era come un'amica che potresti avere ora vicino a te....lì del tuo paese....soltanto che In più Vale è arrivata 2^ a San Remo.....piccolezza..hahahahaha.....naturalmente scherzo è x farti capire che quello nn incideva su di Lei......Lei era così punto e basta......poteva anche essere la più famosa del mondo, ma sarebbe rimasta così com'era....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 16, 2009 9:16 pm

sì... questo è proprio quello che è riuscita a trasmettere...='( Grazie Marco..
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 16, 2009 9:16 pm

questo le fa onore,la semplicità paraddosalmente la riscontro sempre meno nelle persone in genere...
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 16, 2009 9:17 pm

credo sia una caratteristica di poche persone... ma Lei l'aveva lei lo era...una di Noi una come Noi... Grazie Vale...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 30, 2009 11:40 am

Ciao Marco, ieri il mio amico giornalista mi ha messo un dubbio, e tu che in qualche modo sei in contatto con la famiglia forse mi potresti rispondere. Come si può immaginare per mostrare un video o anche solo una foto di una persona in TV ci vogliono dei consensi da parte della persona stessa o chi per lei gestisce l'immagine. Tu sai per caso se la famiglia ha ricevuto contatti da qualcuno (nel senso radio e/o tv), o se magari sono loro che in questo momento non si sentono di far parlare di Valentina (ed in tal caso li capirei benissimo), magari proprio dalle persone che hanno impedito a Valentina di esser maggiormente conosciuta? Io nel frattempo attendo la sua risposta, se il suo direttore gli dirà si, lui stesso partirà per fare un servizio proprio nel paese in cui è nata, magari cercare di farla raccontare da qualcuno del posto, che l'ha vista crescere e maturare sotto ogni aspetto.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 30, 2009 1:17 pm

L'unica cosa che posso dirti è che se iltuo amico a il via libera cercheremo di contattare la famiglia....io parlo qualche volta con Benedetta o Giacomo via pc....chiederò così...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 30, 2009 1:58 pm

Mi ha appena contattato, il direttore gli ha detto, come speravo, che non ci sono problemi e che cercherà lui stesso di contattare la famiglia per il consenso. A questo punto dipende tutto da questa chiamata e se saranno loro a dire di no posso solo dire che hanno tutta la mia comprensione, anzi spero di non procurargli un ulteriore dolore con questa mia idea.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyVen Gen 30, 2009 4:57 pm

Dopo il dubbio che mi è venuto ho pensato che per ora è meglio non fare nulla, proprio perché potrebbe darsi che in questo momento la famiglia di Valentina preferirebbe rimanere in silenzio, aspettando che il dolore si plachi (se così si può dire). Di sicuro prima o poi saranno loro a muoversi, sappiamo tutti che esiste almeno un CD pronto per essere pubblicato e di sicuro faranno di tutto affinché venga pubblicato, perché questo era il sogno di Valentina. Fprse faccio ancora in tempo a fermare tutto, lasciamo che arrivi quel momento. Siete con me?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Ospite




Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... EmptyMar Mar 03, 2009 6:16 pm

MM79, ti invidio un po' (in senso buono, eh!) per la bellissima foto che hai con Valentina che c'è nella tua firma... e anche per il fatto che, quindi, tu l'hai potuta ascoltare ad un live e le hai anche pututo parlare...
Immagino che saranno tuoi bellissimi ricordi... beato te! Tienitela stretta quella foto! Wink ...è davvero bellissima! e grazie per averla messa nella tua firma e averla condivisa con noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda x MM79... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x MM79...   Domanda x MM79... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda x MM79...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per marco mm79
» RAGAZZI...COME VI SENTITE???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: