Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma scusate...

Andare in basso 
+3
stefano
LiFeAnDdEaTh
antonellobello
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Elle
Ospite




Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 1:41 am

Doveva morire perché questo spazio ricominciasse a vivere?...

I post precedenti a quel maledetto 3 gennaio risalgono a mesi e mesi fa... Parlate tanto del fatto che il mondo della musica l'aveva dimenticata, ma in fondo anche voi qui non è che avete agito tanto diversamente.

Piccola creatura, questo mondo non la meritava proprio.
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 1:55 am

Elle ha scritto:
Doveva morire perché questo spazio ricominciasse a vivere?...

I post precedenti a quel maledetto 3 gennaio risalgono a mesi e mesi fa... Parlate tanto del fatto che il mondo della musica l'aveva dimenticata, ma in fondo anche voi qui non è che avete agito tanto diversamente.

Piccola creatura, questo mondo non la meritava proprio.

.


Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 6:30 pm

non credo che non scrivere in questo spazio significava aver dimenticato Valentina... c'è chi non ne conosceva l'esistenza(del forum) ..chi la seguiva in altri modi... adesso probabilmente si è tornati qui x stare tutti più vicini.. ma LEI non è stata dimenticata prima e non sarà dimenticata adesso...con o senza cd postumo =( .............
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 7:07 pm

Credo che se lasciar morto questo spazio potesse servire a far tornare in vita Valentina a quest'ora nessuno scriverebbe più nulla. Purtroppo sappiamo benissimo che non potrà mai essere così.
Io sono uno di quelli che per diversi motivi non ha potuto seguire Valentina dietro le quinte, ma spesso mi capitava di riascoltare il suo CD e mi chiedevo se prima o poi l'avrei risentita con dei nuovi brani e se quest'ultimi mi avrebbero trasmesso qualcosa di nuovo.
Per me molti di quelli che scrivono qui sono stati fortunati a conoscerla di persona, e sono contento che nonostante la perdita siano qui a condividere le loro foto con lei, i loro video, i loro ricordi, le loro emozioni. In questo modo tutte queste cose è come se fossero anche un pò mie. E' come se in qualche modo la stessero facendo vivere ancora. Grazie Ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 7:21 pm

Io ammetto di non aver mai fatto parte di una community su Valentina e, con gli anni, aver cercato sempre meno informazioni. Mi ero rassegnato al fatto che non sarebbe mai più uscito un suo album.

Ma dimenticarla mai. non ho mai smesso di ascoltare il suo cd tanto che a Dicembre, quando ero in Italia dai miei parenti per le vacanze di Natale l'ho cercato in giro per tutta milano perchè quello che ho salta sulla traccia 8...devo averla consumata.
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 7:36 pm

Nickens ha scritto:
Io ammetto di non aver mai fatto parte di una community su Valentina e, con gli anni, aver cercato sempre meno informazioni. Mi ero rassegnato al fatto che non sarebbe mai più uscito un suo album.

Ma dimenticarla mai. non ho mai smesso di ascoltare il suo cd tanto che a Dicembre, quando ero in Italia dai miei parenti per le vacanze di Natale l'ho cercato in giro per tutta milano perchè quello che ho salta sulla traccia 8...devo averla consumata.
Io per fortuna sono riuscito a salvaguardare l'originale facendomi delle copie. E' stato forse il primo CD che ho acquistato e mi piaceva troppo per far si che si rovinasse.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 9:48 pm

ora lo cerco su internet, sono convinto che si trovi da qualche parte.
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 10:43 pm

Nickens ha scritto:
ora lo cerco su internet, sono convinto che si trovi da qualche parte.

ibs.it dovrebbe averlo ancora a catalogo
Torna in alto Andare in basso
Valea

Valea


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.01.09

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptyMer Gen 14, 2009 11:13 pm

Certo non animavamo più i forum e le community, ma dimenticarla mai.... la sua musica era, bene o male, sempre con noi.
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... EmptySab Gen 17, 2009 1:08 pm

Elle ha scritto:
Doveva morire perché questo spazio ricominciasse a vivere?...

I post precedenti a quel maledetto 3 gennaio risalgono a mesi e mesi fa... Parlate tanto del fatto che il mondo della musica l'aveva dimenticata, ma in fondo anche voi qui non è che avete agito tanto diversamente.

Piccola creatura, questo mondo non la meritava proprio.


Se dobbiamo metterci a fare polemica anche in un momento simile,allora non mi pare di aver letto tuoi messaggi nei mesi in cui questo forum è rimasto deserto!

Inutile fare gli ipocriti,per quanto si possa adorare una cantante,se ha fatto un solo album e poi per cinque anni il silenzio (silenzio in tutti i sensi,visto che anche nelle varie communities interveniva pochissimo) è inevitabile allontanarsene!Ma questo non significa che l'avessimo dimenticata,molti erano rimasti in contatto con lei e tutti aspettavamo il suo ritorno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma scusate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate...   Ma scusate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma scusate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: