Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina

Andare in basso 
+16
vagabondo1962
ialwaysdream
Rincewind
NotturnoNume
dolceely81
paddy
andromeda
LiFeAnDdEaTh
Nickens
MM79 Marco Iron Maui
sb
STEFANO LALLE
stefano
Valea
Valeìcs
MarMa
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 7:04 pm

Canzone meravigliosa.
Ma effettivamente queste sono le frasi più belle secondo me
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 7:06 pm

se ti riferisci a quella che ho messo io...sì la penso allo stesso modo...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:08 pm

Oggi ho provato a cambiare CD ma a quanto pare anche qui ho trovato qualcosa che mi ha fatto pensare a Valentina. Tranne qualche piccolo particolare pare proprio fatta per lei. Nel testo che riporterò cambierò proprio quei particolari e ditemi se non da anche a voi la stessa idea. A me sono venuti i brividi. La canzone è di Eros Ramazzotti.

E’ per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E’ per te,
forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto
e magari, chissà,
se io avessi saputo,
t’avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
Puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che
non doveva andar così,
solo che
tutti ora siamo un po’ più soli qui.
E’ per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando Gennaio
e tu hai 28 anni per sempre.
Ora che…
puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai…
non trovavi mai…
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po’ più soli…
tutti ora siamo un po’ più soli qui…
è per te.


http://it.youtube.com/watch?v=jJ2mEaL5aew&feature=channel
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:14 pm

Hai ragione... sembra scritta x lei... ...altra lacrima.. e Grazie x il link...
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:29 pm

Invece no.......sicuramente va proprio a genio. E io aggiungerei.goce di memoria. P.S:.............NON MI PASSA........... No
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:33 pm

Ogni giorno mi sveglio e penso Vale e sorrido perchè piano piano sto accettando la sua morte e passo la giornata ad immaginarla in giro a visitare, a guardare i suoi amici e la sua famiglia, a controllare che stiano bene, proprio come farebbe un angelo...e mi prometto che non piangerò più per lei perchè tanto nessuno ce la ridarà indietro se versiamo delle lacrime...e la giornata passa bene...poi arrivo qui, è sera, non ci sono i rumori della strada, le distrazioni date dal lavoro o da una birra con gli amici...c'è il silenzio di casa, al massimo il cane che entra ed esce dalla porta del giardino...entro nel forum, leggo le vostre parole sempre belle su di lei, sui vostri ricordi su di lei e guardo i video e sento le canzoni...e comincio a piangere come un bambino, mi si annebbia la vista dalle lacrime e singhiozzo come se avessi perso l'amica di tutta una vita.

Mi chiedo quando passerà tutto questo?!

Grazie ragazzi, sto conoscendo delle canzoni incredibili grazie a questo post, la musica italiana è davvero meravigliosa.
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:50 pm

stefano ha scritto:
La canzone è di Eros Ramazzotti.

E’ per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E’ per te,
forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto

e magari, chissà,
se io avessi saputo,
t’avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
Puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.

Solo che
non doveva andar così,

solo che
tutti ora siamo un po’ più soli qui.
E’ per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando Novembre (Gennaio)
e tu hai 20 (28 ) anni per sempre.
Ora che…
puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai…
non trovavi mai…
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po’ più soli…
tutti ora siamo un po’ più soli qui…
è per te.


http://it.youtube.com/watch?v=jJ2mEaL5aew&feature=channel

non amo particolarmente ramazzotti, eccetto rari casi, ma devo ammettere che questa canzone, con i due giusti accorgimenti Gennaio e 28, sembra davvero scritta per valentina..
Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:10 pm



Questo è il primo movimento della sonata in do diesis minore op. 27. n. 2 di Ludwig van Beethoven, nota anche come "al chiaro di luna"
Lì voglio pensare che tu sia, dietro la luna, a giocare a nascondino con le stelle, a guardare con volto sornione e divertito l'affanno e la sofferenza di noi mortali che piangiamo i nostri cari troppo presto partiti per l'ultima meta, qualcuno pensa. Ed essi non sanno che in realtà nuova vita si cela dietro lo scuro sipario, dietro affranta miseria lanterna eterna arde, perciò io voglio cantare la gloria di Dio e voglio cantare la tua giovinezza diventata eterna. E ti prego, quando giocherai con Ludovico o Amedeo, quando di vostre risa il ciel risuonerà come mille campane, ringrazia il Signore per il buono e il bello che ha creato, che tu qui degnamente rappresentasti, e veglia su di noi, proprio come la luna birichina che nasconde a noi il tuo luminoso sorriso, ad altri occhi ora regalato.
Per sempre nostra.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:27 pm

Semplicemente...vorrei che fossi qui...e piango di nuovo come una fontana...

https://www.youtube.com/watch?v=DdyhYvZaym4
Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sonata "al chiaro di luna", 1° movimento (adagio sostenuto)   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:29 pm

Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:30 pm

gli ospiti non possono caricare filmati?
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:49 pm

Non so dirtelo. PErchè non ti iscrivi Wink
Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 12:16 am

è una questione di rispetto nei confronti di coloro che hanno amato Valentina sin dall'inizio. Io sono arrivato tardi, troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
NotturnoNume




Maschio
Numero di messaggi : 4
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 12:44 am

She Moved Thru The Fair, tradizionale irlandese nella versione dei Bardou, all'altezza del talento di Valentina. E nella versione di H. Westenra.

Ovunque Ella sia; fino a quando si ricongiungerà con il suo popolo, che l'ha amata. Veglia su di noi, torna a visitarci.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 12:46 am

IL BARON non è mai troppo tardi per apprezzare i veri talenti. Già solo il fatto che sei venuto qui a renderle omaggio credo sia abbastanza.
Poi questa è la mia opinione. Comunque se mi dici che link volevi postare lo faccio io così potrai condividere la tua dedica

NOTTURNONUME mi permetto di mettere il link alla bellissima ballata che hai dedicato a Valentina di modo che tutti la ascoltino, è un pezzo che io conosco molto bene e che amo.
Hai ragione è perfetta per Vale.

https://www.youtube.com/watch?v=vm8IceTfwI4
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:01 am

Nickens ha scritto:
Hai ragione è perfetta per Vale.

https://www.youtube.com/watch?v=vm8IceTfwI4

è bellissima!

mi ha fatto venire in mente questa

  • One more day - Sinead O' Connor (Veronica Guerin OST)

    My love more dear than this life you are to me
    Your kiss more clear than the crystal of the sea
    Please save me i'm fallen here
    I'm lost and alone

    An angel weeps
    I hear him cry
    A lonely prayer
    A voice so high

    Dry all your tears
    Come what may
    And in the end the sun will rise
    On one more day
    Hey

    (gaelic part)

    • [Céile mo chroí, do croíse, ar Shlánaitheoir
      (Together my love, your heart, our Savior)
      Is císte mo chroí, do chroí sábhálaim comh thíar
      (My heart is a treasure, your heart I cherish like the sunset)
      O 's follas gur líon do chroí
      (it's obvious that you filled your heart)
      Dom grása, a stór.
      (with my love, my dear)]


    Dry all your tears
    Come what may
    And in the end the sun will rise
    On one more day
    Hey

    The sun will rise on one more day


    https://www.youtube.com/watch?v=g1-zZ-bedT8
Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:19 am

Citazione :
IL BARON non è mai troppo tardi per apprezzare i veri talenti. Già solo il fatto che sei venuto qui a renderle omaggio credo sia abbastanza.
Poi questa è la mia opinione. Comunque se mi dici che link volevi postare lo faccio io così potrai condividere la tua dedica

Grazie Nick del favore. Cerca su you tube Wilhelm Kempff plays Beethoven's Moonlight Sonata mvt.1
Ci penserò su sull'iscrizione comunque. Senti un po', devo aver letto da qualche parte che Valentina amava le arti marziali, è vera questa notizia?
a presto!

P.S: scrivi da Dublino, a quanto pare. Quanto vorrei essere in Irlanda ora Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:23 am

Scusate, non so se questo è il posto giusto, ad ogni modo vorrei dedicare non solo musica ma anche immagini a Valentina...nella mia testa lei è in giro per questi luoghi...dalle mie parti insomma

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 10dab6b
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Of140o
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 2s16o49
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 2nlt9e

Baron si sono si Dublino, sono italo irlandese...un connubio drammatico per quanto riguarda l'attitudine a essere chiassosi e bevitori del buon vino e della buona birra. Ma sono fiero di essere un "mezzosangue" perchè l'Italia la amo quando amo l'Irlanda e viceversa.

Ecco il link....da brivido questo pezzo https://www.youtube.com/watch?v=O6txOvK-mAk&feature=PlayList&p=F9AB897AA5AD6D7F&index=0&playnext=1
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:26 am

Nickens ha scritto:
Hai ragione è perfetta per Vale.

https://www.youtube.com/watch?v=vm8IceTfwI4

è proprio vero... molto bella
Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:31 am

Grazie ancora.

L'Irlanda l'ho sempre avuta nel cuore, anche se non ho ancora avuto il piacere di visitarla. Ultimamente sto leggendo i Cigni Selvatici a Coole di Yeats, ed è indescrivibile il turbinio di emozioni e immagini che alcune poesie riescono ad evocare. L'attitudine al fantastico degli Irlandesi è qualcosa di meraviglioso, davvero.
Quando metterò piede in terra d'Irlanda, voglio vagare per boschi e ruscelli, dove già Angus il pellegrino camminò incontro all'immortalità, e forse, dietro un cespuglio, vedrò la chioma di Valentina ondeggiare al vento, il vento d'Irlanda...
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:39 am

Bravo Baron, che scemo come ho fatto a non pensarci prima...

Vale ti dovevamo dedicare questa prima di tutto...

https://www.youtube.com/watch?v=72lLUXYYza4&feature=related

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu sia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te
Torna in alto Andare in basso
il baron
Ospite




Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:50 am

e allora tutti insieme ragazzi balliamo, cantiamo, piangiamo e non smettiamo di fare l'unica cosa bella che c'è, tutto quello che lega questo mondo all'altro, tutto quello che cresce, muore e rinasce, non smettiamo di amare, Valentina come chi ci è vicino, come il nostro meraviglioso prossimo, anche quando non ne abbiamo motivo, forza ragazzi, anche tu Lory, avanti, ce la possiamo fare!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:53 am

bellissime anche le immagni Nickens... vorrei venirci anch'io sì....
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:00 am

Nickens ha scritto:
Scusate, non so se questo è il posto giusto, ad ogni modo vorrei dedicare non solo musica ma anche immagini a Valentina...nella mia testa lei è in giro per questi luoghi...dalle mie parti insomma

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 10dab6b
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Of140o
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 2s16o49
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 2nlt9e

Baron si sono si Dublino, sono italo irlandese...un connubio drammatico per quanto riguarda l'attitudine a essere chiassosi e bevitori del buon vino e della buona birra. Ma sono fiero di essere un "mezzosangue" perchè l'Italia la amo quando amo l'Irlanda e viceversa.

Ecco il link....da brivido questo pezzo https://www.youtube.com/watch?v=O6txOvK-mAk&feature=PlayList&p=F9AB897AA5AD6D7F&index=0&playnext=1

Si sono questi i posti che vedo anche io quando chiudo gli occhi....vivi nel posto più bello Nick...
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 10:20 pm

  • "Hallelujah"
    di Leonard Cohen

    Now I've heard there was a secret chord
    That David played, and it pleased the Lord
    But you don't really care for music, do you?
    It goes like this
    The fourth, the fifth
    The minor fall, the major lift
    The baffled king composing Hallelujah
    Hallelujah
    Hallelujah
    Hallelujah
    Hallelujah

    Your faith was strong but you needed proof
    You saw her bathing on the roof
    Her beauty and the moonlight overthrew you
    She tied you
    To a kitchen chair
    She broke your throne, and she cut your hair
    And from your lips she drew the Hallelujah

    Baby I have been here before
    I know this room, I've walked this floor
    I used to live alone before I knew you.
    I've seen your flag on the marble arch
    Love is not a victory march
    It's a cold and it's a broken Hallelujah

    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah

    There was a time you let me know
    What's really going on below
    But now you never show it to me, do you?
    And remember when I moved in you
    The holy dove was moving too
    And every breath we drew was Hallelujah

    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah

    You say I took the name in vain
    I don't even know the name
    But if I did, well really, what's it to you?
    There's a blaze of light
    In every word
    It doesn't matter which you heard
    The holy or the broken Hallelujah

    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah

    I did my best, it wasn't much
    I couldn't feel, so I tried to touch
    I've told the truth, I didn't come to fool you
    And even though
    It all went wrong
    I'll stand before the Lord of Song
    With nothing on my tongue but Hallelujah


    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah, Hallelujah
    Hallelujah


molto famosa l'esecuzione di Jeff Buckley
https://www.youtube.com/watch?v=0dwwaS5B_vY


Ultima modifica di MarMa il Ven Gen 16, 2009 10:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina   Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Valentina
» per Valentina
» Valentina
» Dov´e Valentina?
» Addio Valentina!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: