Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini

Andare in basso 
+4
stefano
antonellobello
MM79 Marco Iron Maui
Matteo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Matteo




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 6:14 pm

Nel corso della puntata di domani, martedì 13 gennaio 2009, la "Hit Chart" di Radio Luiss ricorderà Valentina Giovagnini riproponendo i brani "Il passo silenzioso della neve" e "Senza origine".

Per seguire la diretta basta collegarsi all'indirizzo http://hitchartradioluiss.blogspot.com e cliccare sul banner di Radio Luiss sotto "Ascoltaci e guardaci su Radio Luiss" a partire dalle 11:30.

Le più sincere condoglianze alla famiglia Giovagnini.

La redazione della "Hit Chart"
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 6:16 pm

Grazie tanto ragazzi siete veramente bravi e gentili....voi avete preso iniziativa e addirittura ci avete avvertito....questo è un gesto che vi fà onore
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 6:24 pm

questi sono gesti spontanei,sono questo o gesti che mi fanno piacere e non quelli di circostanza,grazie ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 6:36 pm

Veramente un gran bel gesto. Non ho parole per ringraziarvi. Spero che qualcuno mi spieghi meglio come collegarmi, con questi così non è che ci sappia far tanto.
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 6:57 pm

lavoro permettendo mi collegherò sicuramente!

grazie del gesto e soprattutto di averci avvisati!
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 7:08 pm

veramente grazie...
Torna in alto Andare in basso
LORY
Ospite




La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 9:03 pm

Bravi. Complimenti. Di vero cuore.
Torna in alto Andare in basso
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 9:25 pm

Grazie bel gesto, lo apprezzo molto.
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyLun Gen 12, 2009 9:55 pm

grandi.. davvero..

oltretutto sti gesti sono molto belli..e a noi basta qualcosa di bello per farci felici..

bello per noi è il suo ricordo..
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 1:34 pm

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

mi avete già fatto piangere Sad


ps spero che qualcuno lo stia registrando perché a me su internet salta e riprende dall'inizio della canzone ogni 30 secondi O_o
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 1:46 pm

è stato un loro problema tecnico. L'ha fatto a tutti. Comunque ora sembra che abbiano risolto. E' una cosa sentita e si sente. Hanno tutta la mia ammirazione. Stanno cercando di dare il massimo nonostante le difficoltà. Non fanno altro che chiederci scusa per i disagi.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 1:48 pm

CAVOLO L'HO APPENA PERSA UFF........
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 1:51 pm

spero di sentire senza origine
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 1:56 pm

la faranno in chiusura di puntata, pare che ora i problemi siano risolti.

comunque avete tutta la mia ammirazione matteo!
dopo ogni canzone ricordano ancora valentina, si sente che è una cosa sentita, grazie davvero per quello che state facendo!
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:03 pm

mi sono sintonizzata adesso e ne stanno parlando ora
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:07 pm

senza origine ora.....12.08
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:09 pm

sto su Radio luiss..... sono stati davvero grandi... non c'è stato confronto con quello che è stato fatto ieri...GRAZIE GRAZIE... Valentina merita questo e di più...

Ancora GRazie!! =(
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:11 pm

Radio luiss.....veramente bravi...ed erano informati su tutto....siti web soprattutto....grazie di cuore Matteo
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:24 pm

qualcuno ha registrato tutto?
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:25 pm

Stavolta era sentito... l'hanno ricordata x tutta la trasmissione... nonostante i problemi hanno fatto al meglio quello che potevano... hanno ricordato quello che stiamo facendo ,il link del forum, le sue apparizioni in tv ,i premi che ha ottenuto. Grazie..

stavolta era sentito.... !
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:35 pm

bello il gesto
si sentiva che veniva dal cuore, giustificando anche qualche inesattezza grammaticale.. erano emozionati anche loro
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:48 pm

Grandi ....spero che qualcuno abbia registrato la puntata
Torna in alto Andare in basso
Rocco
Ospite




La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 2:51 pm

Un grazie particolare a Matteo x averci avvertito con la preziosa segnalazione.

Ragazzi... anch'io ovviamente ho appena ascoltato poco fa. Penso comunque si sia trattato di 1 fatto dipeso da problemi tecnici loro, xché è successa anche a me la stessa cosa e i conduttori l'anno comunque dichiarato, scusandosi. All'inizio della trasmissione il segnale s'interrompeva e la canzone è ricominciata da capo 3 volte.

Tra l'altro, cliccando sull'icona della busta, non mi dava il link della posta elettronica (O forse sono io antidiluviano). All'inizio non avevo visto l'indirizzo e-mail sul sito, ma poi ho scritto in diretta alla trasmissione. Purtroppo sono arrivato tardi, quasi sul gong, ma comunque li ho ringraziati sinceramente x quello che hanno fatto, x il ricordo di Vale.

E' inutile chiedervi che effetto vi abbia fatto, xché comprendo e immagino. Per quanto mi riguarda, è la prima volta che riascolto la sua voce da quando è scomparsa, anzi da 1 po' di tempo prima. Tanto in questi giorni le canzoni me le ricantavo sempre in mente. Ascoltarla adesso, nell'etere è strano... Amarissimo e meraviglioso allo stesso tempo.
Mi ha emozionato in tutti i sensi... non ci sono altre parole. Ciao Vale, Musica del Cuore.
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 3:10 pm

purtroppo mi sono connessa solo sul finire della trasmissione
ad ogni modo, ecco
http://www.megaupload.com/?d=IN2ZNZVV
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini EmptyMar Gen 13, 2009 3:14 pm

Grazie lo stesso MarMa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty
MessaggioTitolo: Re: La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini   La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La "Hit Chart" ricorda Valentina Giovagnini
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hit Chart in memoria di Valentina Giovagnini 13/01/2009
» Valentina Giovagnini "14 Greatest Hits"
» "Artist & Video of the week" @ Hit Chart
» Addio Valentina!
» Un fan di valentina la ricorda così...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: