Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angelo più bello che il cielo ha voluto...

Andare in basso 
+14
paddy
ialwaysdream
Nickens
dolceely81
freddy111
brandnewanto
LiFeAnDdEaTh
STEFANO LALLE
MM79 Marco Iron Maui
andromeda
Marco
stefano
Buffy1982
Chiara Wizard
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Chiara Wizard




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:02 pm

Anch'io sono atea... ma Vale l'ho già iniziata a pregare. Ci sono cose che secondo me non sono in contraddizione...

Grazie a tutti per i complimenti, belle anche le altre poesie e parole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/chiarawizard
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:03 am

Citazione :
a Lei non farebbe piacere....sarebbe più contenta se tu sei forte nella vita...

Marco mi fido di te che la conoscevi, voglio essere forte per lei e per chi soffre più di me.

Una persona solare come lei vorrebbe essere ricordata solamente con dei sorrisi secondo me...adesso è difficile lo so...ma confido che tutti noi, anche Lory, un giorno riusciremo a far si che tutti i sorrisi che ha messo sulle nostre labbra sconfiggano le lacrime che versiamo ora...
e riusciremo a parlare di lei e dei bei giorni che abbiamo passato chi in compagnia sua chi, come me, della sua musica (che non è poco davvero) senza questo nodo in gola che ora non va via.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:05 am

Nickens ha scritto:
Citazione :
a Lei non farebbe piacere....sarebbe più contenta se tu sei forte nella vita...

Marco mi fido di te che la conoscevi, voglio essere forte per lei e per chi soffre più di me.

Una persona solare come lei vorrebbe essere ricordata solamente con dei sorrisi secondo me...adesso è difficile lo so...ma confido che tutti noi, anche Lory, un giorno riusciremo a far si che tutti i sorrisi che ha messo sulle nostre labbra sconfiggano le lacrime che versiamo ora...
e riusciremo a parlare di lei e dei bei giorni che abbiamo passato chi in compagnia sua chi, come me, della sua musica (che non è poco davvero) senza questo nodo in gola che ora non va via.

Lo spero davvero......
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:55 am

MM79 ha scritto:
Su forza.... nn abbatterti così....a Lei non farebbe piacere....sarebbe più contenta se tu sei forte nella vita...
Su quanto dici non ci sono dubbi. Non credo che sarebbe contenta di come stiamo sprecando quei momenti di gioia che ci ha voluto regalare. Ma saprà capire che ora come ora non è facile, persino per me che per motivi professionali sono costretto a mostrarmi sempre allegro. Io a Valentina voglio fargli una promessa. E voglio fargliela attraverso le parole di questa canzone:
http://it.youtube.com/watch?v=oO0f0D7Pggo
Spero che abbia la pazienza di attendere.


Ultima modifica di stefano il Ven Gen 16, 2009 1:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 11:52 am

Bravi ragazzi serebbe fiera di tutti noi adesso se fpsse qui....ora da la sù, che riesce a vederci tutti insieme lo è ancora di più...
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 3:08 pm

Ragazzi abbiamo dedicato mille canzoni a Valentina ma credo che se potesse ci direbbe di farci forza e forse ci dedicherebbe una canzone come questa

https://www.youtube.com/watch?v=4xGKFp68l0I

Ce la faremo. Tutti quanti
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 3:21 pm

E' vero nick.....mi stupisci sempre bravo...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 3:39 pm

Nickens ha scritto:
Ragazzi abbiamo dedicato mille canzoni a Valentina ma credo che se potesse ci direbbe di farci forza e forse ci dedicherebbe una canzone come questa

https://www.youtube.com/watch?v=4xGKFp68l0I

Ce la faremo. Tutti quanti
A me non stupisce più. Quei prati interminabili, quelle acque limpide, quel cielo incantato nel silenzio di quelle foto riescono a trasmettermi la voce di Valentina, figuriamoci per chi come Nick ha la fortuna di viverci. Dev'essere un armonia assordante.
Oltretutto con questa canzone Valentina in qualche modo sta aiutando un altro suo collega di cui mi auguro di non doverne sentir parlare per una situazione simile. Anche lui è un altro abbandonato, o per lo meno non mi sembra che se ne parli più da un bel pò. Peccato
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 4:47 pm

Sono molti i talenti abbandonati a sè stessi che non riescono ad emergere per via di un mercato discografico che è peggio di uno schiacciasassi. Vale è la punta di diamante o la punta dell'iceberg eheh

Il problema è che vengono rivalutati solo dopo incidenti o eventi tragici...
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 4:53 pm

Io seguo la musica italiana via internet per quello che mi riesce. Non so quanto siano più o meno famos ida voi i cantanti ma questo ragazzo se ha scritto una canzone con queste parole è pazzesco che non venga considerato.

Comunque scommetto che molti di voi abitano in posti cento volte più bello del mio solo che non ce ne accorgiamo. Quando abbiamo certe cose belle così vicine non le consideriamo come dovremmo.
Roma, tutta la Toscana, la Sicilia, la Calabria, il Salento...sono tutti posti magici non meno dell'Irlanada:D
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 5:18 pm

Anche tu hai ragione, io che sono nato tra le rive del Tevere quasi 28 anni fa (sono nato 1 anno e 9 giorni dopo Valentina) e tutt'ora vivo a Roma mi rendo conto di quanto di quanto sia speciale questa città che tutti definiscono "eterna", ed è un vero peccato che un luogo simile sia vittima del caos che la opprime quotidianamente. Ma a volte mi piacerebbe spaziare, vedere luoghi altrettanto magici, proprio come quelli dove vivi tu, o come la Toscana, luogo in cui da sempre spero un giorno di andarci a vivere.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 6:00 pm

stefano ha scritto:
MM79 ha scritto:
Su forza.... nn abbatterti così....a Lei non farebbe piacere....sarebbe più contenta se tu sei forte nella vita...
Su quanto dici non ci sono dubbi. Non credo che sarebbe contenta di come stiamo sprecando quei momenti di gioia che ci ha voluto regalare. Ma saprà capire che ora come ora non è facile, persino per me che per motivi professionali sono costretto a mostrarmi sempre allegro. Io a Valentina voglio fargli una promessa. E voglio fargliela attraverso le parole di questa canzone:
http://it.youtube.com/watch?v=oO0f0D7Pggo
Spero che abbia la pazienza di attendere.

Lo spero anch'io..avere la forza di sorridere e fingere davanti agli altri... lei però sa...e magari sì... "ce la faremo...ma adesso no"...
Torna in alto Andare in basso
paddy




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 5:33 pm

Spero non vi diano fastidio questi pensieri che ho messo assieme ma credo riguardino tutti.

Velo di Parole

Ho cercato tra cassetti ed armadi
Un vestito adatto per la funzione
Non ho trovato nulla da indossare
Mi son fermata allora a pensare.
Ho fissato lo specchio e non ho visto me stessa
Un buio fitto ha riempito la stanza
Son sprofondata in un abisso totale
Come farò ad uscire non so.
Poi ad un tratto sono ritornata
E ho notato un velo rovinato
Basterebbe poco per rimetterlo a posto
Ecco fatto adesso è ben sistemato.

Ho intessuto un velo di parole
Per nasconder bene il mio dolore
Mille spade han trafitto il mio cuore
Non ho più risposte ma mille domande.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.

Ho gridato e ho pianto per la triste notizia
In un momento il tempo si è fermato
Un vortice di ricordi è piombato
Un flusso di immagini mi ha bloccata.
Il tempo è entrato nella sua dimensione
Sono andata dentro per recuperarlo
Per avere quello che mi è rimasto
E per tenerlo per sempre.
Poi ad un tratto sono ritornata
E ho notato un velo rovinato
Basterebbe poco per rimetterlo a posto
Ecco fatto adesso è ben sistemato.

Ho intessuto un velo di parole
Per nasconder bene il mio dolore
Mille spade han trafitto il mio cuore
Non ho più risposte ma mille domande.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.

Ho creduto fosse tutto falso
Una bugia ben architettata
Ma la realtà si è manifestata
E ha portato dolore con sé.
E son caduta in una valle stretta
Piena di lacrime e di tanti perché
Rialzarsi non è proprio facile
Come farò ad uscire non so.
Poi ad un tratto sono ritornata
E ho notato un velo rovinato
Basterebbe poco per rimetterlo a posto
Ecco fatto adesso è ben sistemato.

Ho intessuto un velo di parole
Per nasconder bene il mio dolore
Mille spade han trafitto il mio cuore
Non ho più risposte ma mille domande.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare
A vivere.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 7:12 pm

paddy ha scritto:
Spero non vi diano fastidio questi pensieri che ho messo assieme ma credo riguardino tutti.

Velo di Parole

Ho cercato tra cassetti ed armadi
Un vestito adatto per la funzione
Non ho trovato nulla da indossare
Mi son fermata allora a pensare.
Ho fissato lo specchio e non ho visto me stessa
Un buio fitto ha riempito la stanza
Son sprofondata in un abisso totale
Come farò ad uscire non so.
Poi ad un tratto sono ritornata
E ho notato un velo rovinato
Basterebbe poco per rimetterlo a posto
Ecco fatto adesso è ben sistemato.

Ho intessuto un velo di parole
Per nasconder bene il mio dolore
Mille spade han trafitto il mio cuore
Non ho più risposte ma mille domande.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.

Ho gridato e ho pianto per la triste notizia
In un momento il tempo si è fermato
Un vortice di ricordi è piombato
Un flusso di immagini mi ha bloccata.
Il tempo è entrato nella sua dimensione
Sono andata dentro per recuperarlo
Per avere quello che mi è rimasto
E per tenerlo per sempre.
Poi ad un tratto sono ritornata
E ho notato un velo rovinato
Basterebbe poco per rimetterlo a posto
Ecco fatto adesso è ben sistemato.

Ho intessuto un velo di parole
Per nasconder bene il mio dolore
Mille spade han trafitto il mio cuore
Non ho più risposte ma mille domande.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.

Ho creduto fosse tutto falso
Una bugia ben architettata
Ma la realtà si è manifestata
E ha portato dolore con sé.
E son caduta in una valle stretta
Piena di lacrime e di tanti perché
Rialzarsi non è proprio facile
Come farò ad uscire non so.
Poi ad un tratto sono ritornata
E ho notato un velo rovinato
Basterebbe poco per rimetterlo a posto
Ecco fatto adesso è ben sistemato.

Ho intessuto un velo di parole
Per nasconder bene il mio dolore
Mille spade han trafitto il mio cuore
Non ho più risposte ma mille domande.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare.
E solcherò il mare
Sì domani per ricominciare
A vivere.

Non danno affatto fastidio anzi... ...fanno pensare a quello che in fondo proviamo tutti... credo di ritrovarmi molto in ql che ho evidenziato... ....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 10:00 pm

Girando un pò..cercando se c'era qualcosa che ancora non avevo letto ho trovato:..

In una intervista a News2000 aveva detto:
Perché "Creatura nuda"? Perché c'è dentro un messaggio che volevo trasmettere. Perché penso che ci si debba spogliare delle convenzioni dell'attualità. Perché mi piace immaginare una nudità primordiale in cui gli uomini non avevano indosso né vestiti né preconcetti. La creatura nuda simboleggia questo ritorno alle origini.


Era ed è davvero l'angelo più bello che il cielo ha voluto!
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 10:39 pm

Queste parole di Valentina testimoniano che, seppur giovane, aveva una maturità non comune per una ragazza di poco più di 20 anni.Valentina non era solo un bel viso o una bella voce.Era qualcosa di più in virtù della sua dolcezza abbinata ad una semplicità che in questo mondo di avvoltoi rimane qualcosa di insolito.Non c'è da sorprendersi se molti artisti meno dotati di lei hanno avuto maggiore fortuna.Ma lei era unica,era qualcosa di più....

VALE FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
Rincewind

Rincewind


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 11:25 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:

[...]
Perché "Creatura nuda"? Perché c'è dentro un messaggio che volevo trasmettere. Perché penso che ci si debba spogliare delle convenzioni dell'attualità. Perché mi piace immaginare una nudità primordiale in cui gli uomini non avevano indosso né vestiti né preconcetti. La creatura nuda simboleggia questo ritorno alle origini.
[...]

Queste parole non fanno che confermare l'idea che mi ero fatto di Valentina, immagino la stessa idea che abbiamo tutti e che Stefano ha ben sintetizzato qui sopra.

Grazie per aver trovato questo frammento... per caso è possibile recuperare da qualche parte l'intervista completa?
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 12:02 am

se riesco a trovarla la posto qui... ho trovato solo ql piccola parte..
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 1:12 am

http://sottoiriflettori.blogspot.com/2008/09/intervista-valentina-giovagnini.html

http://www.rockol.it/musicaitaliana.com/interviste/valentinagiovagnini.html

leggendo soltanto le sue parole si capisce che persona splendida era....
Torna in alto Andare in basso
Rincewind

Rincewind


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 1:27 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:

http://sottoiriflettori.blogspot.com/2008/09/intervista-valentina-giovagnini.html

http://www.rockol.it/musicaitaliana.com/interviste/valentinagiovagnini.html

leggendo soltanto le sue parole si capisce che persona splendida era....

Grazie infinite, anche per la velocità nel rispondere! Adesso mi leggo le interviste con calma...
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 1:30 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
http://sottoiriflettori.blogspot.com/2008/09/intervista-valentina-giovagnini.html

questa se non erro è l'ultima intervista di valentina..
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 2:50 am

sì..a parte ql breve del 15novembre..m sa proprio di sì..
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 7:24 pm

scusate se "riporto" un pò di tristezza... ma spero d poter condividere almeno con voi quello che provo....e quando pensavo di cominciare a "risalire" ,mi ritrovo a soffermarmi x un attimo a pensare... guardando un suo video sento scendere altre lacrime che pensavo finite ,pensando al momento in cui quel sorriso e quegli occhi pieni di luce,di sogni e forse di speranze si sono spenti.. ...dopo tutte quelle ore "è dovuta andar via" lo stesso..volata lontano.. =(

https://www.youtube.com/watch?v=sA7vtNNcLpo

tristezza e rabbia infinita....
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 8:21 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
sì..a parte ql breve del 15novembre..m sa proprio di sì..
http://it.youtube.com/watch?v=SWd8BFp8tgU&feature=related
un'intervista breve, con domande quasi senza senso. Una frase detta dal conduttore che vale più di mille verità: "Perché seconda? tu dovevi arrivare prima". Fnalmente le porte del successo si sarebbero dovute aprire definitivamente e Valentina ne avrebbe potuto godere a pieno. Questo video seppur breve sarebbe dovuto essere un calcio ad un passato ricco di ingiuste difficoltà... invece...
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 8:44 pm

già letteralmente senza senso le domande...ma che avrei voluto vedere a suo tempo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angelo più bello che il cielo ha voluto...   L'angelo più bello che il cielo ha voluto... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'angelo più bello che il cielo ha voluto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» che bello cantare le canzoni con valentina
» Progetto "WikiDream"...Quello che avremmo voluto leggere...
» Non ti dimentico. dediche musicali a Valentina
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: